I genitori di Miley Cyrus, Billy Ray e Tish Cyrus, hanno annunciato la propria separazione. La coppia ha tentato più volte negli anni di separarsi, per poi tornare sui propri passi, ma pare che questa volta sia definitiva.
Billy Ray e Tish Cyrus, i genitori di Miley Cyrus, hanno annunciato il loro divorzio dopo quasi trent’anni di matrimonio. Entrambi sotto la luce dei riflettori, sia per la carriera di Billy Ray che per il successo della loro figlia popstar, hanno annunciato di aver preso strade separate.
Come riporta TMZ, la coppia non vive più sotto lo stesso tetto da ormai due anni. Il divorzio è stato motivato da “differenze inconciliabili“. Dopo che la notizia è stata diffusa dai tabloid, la coppia interessata ha scelto di rompere il silenzio e di spiegare, in una nota congiunta, perché hanno deciso di separarsi.
Billy Ray e Tish Cyrus, i genitori di Miley divorziano
Sono trascorsi quasi trent’anni da quando Tish e Billy Ray Cyrus hanno pronunciato il fatidico sì. E, da allora, hanno messo su famiglia e attraversato un lungo percorso insieme, non privo di ostacoli. Non è la prima volta che la coppia cerca di ottenere il divorzio. Già nel 2010, ad esempio, Billy Ray aveva presentato istanza, poi caduta sei mesi dopo. L’attore aveva spiegato di voler rimettere insieme la sua famiglia, dando al suo matrimonio una seconda possibilità. Tre anni dopo è stata la volta di Tish, ma il divorzio è stato poi annullato. La coppia ha lavorato nuovamente sul proprio rapporto tramite consulenza matrimoniale. Oggi, invece, pare che la separazione sia più concreta che mai. A dimostrarne l’intenzione è soprattutto il fatto che nessuno dei due vive più sotto lo stesso tetto da ormai due anni.
In una nota congiunta rilasciata dal rappresentate di famiglia a People, i genitori di Miley Cyrus hanno spiegato perché hanno preso strade separate. “Sono passati 30 anni, cinque bambini fantastici e una vita di ricordi, abbiamo deciso di prendere strade separate, non con la tristezza, ma con l’amore nei nostri cuori. Siamo cresciuti insieme, abbiamo cresciuto una famiglia di cui possiamo essere così orgogliosi e ora è il momento di creare i nostri percorsi. Saremo sempre una famiglia e non vediamo l’ora di vivere un’esperienza condivisa continua e amorevole come amici e genitori. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera o rapidamente, ma con così tante cose che stanno succedendo nel mondo, volevamo fornire un po’ di chiarezza e chiusura, così possiamo rimanere concentrati su ciò che è importante“.
Si sono sposati nel 1993 e hanno avuto tre figli: Miley è la più grande, poi a seguire Noah e Braison. Inoltre Billy Ray ha adottato i figli di Trish Brandi e Trace, avuti da un precedente matrimonio.
LEGGI ANCHE: Amici, Serena contro Alessandra Celentano: “Ha una faccia tosta”