Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoShowTV

“Big Show” con Enrico Papi: è polemica per la prima puntata

Si è aperto il sipario della terza edizione del programma d'intrattenimento e un dettaglio attira l'attenzione dei telespettatori

In un periodo così confuso e burrascoso, Enrico Papi torna sul piccolo schermo e, questa volta su Canale 5 con la terza edizione di Big Show. Un varietà in cui tutti possono diventare i protagonisti per una sera. Nonostante l’impeccabile performance del conduttore, applaudito da tutti, un dettaglio non passa inosservato ed è subito polemica sui social. 

La prima puntata di Big Show con Enrico Papi è cominciata nel segno delle grandi emozioni. Il conduttore esordisce con lo spiegare le dinamiche del varietà partendo proprio dal suo privato: “Io so tutto di voi. Solo una persona sa tutto di me, ed è mio padre, seduto qui”. In un meccanismo che naviga tra le sorprese, lo show appare con stile sfarzoso e molto colorato, grazie appunto alla verve del conduttore. Insieme a Papi il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste d’inviata particolare. Subito dopo la sigla iniziano le gag che hanno luogo sul palcoscenico del programma per poi dare spazio alle sorprese, fulcro del programma, ma contestate da alcuni telespettatori.

Papi
Screenshot video

Big Show, polemiche sui social

Il format – le cui due edizioni precedenti sono state presentate da Andrea Pucci e Katia Follesa – prevede il coinvolgimento di persone comuni. E tra i “nip” che sono apparsi durante la serata, c’è stata una ragazza che, secondo quanto spiegato dal conduttore era ignara di stare per sbarcare sul palco del programma. La donna, una rider di una pizzeria, pensava di dover consegnare delle pizze ad un convegno, scesa dall’auto con le pizze in mano è stata poi accolta da Enrico Papi.

Gigi D'Alessio a "Big Show"
Screenshot video

La ragazza si è trovata quindi sul palco di Canale 5 con accanto il cantante Gigi D’Alessio in qualità di ospite. La fattorina ha chiesto più volte al conduttore se poteva togliere la mascherina, un gesto che è stato compiuto e che ha insospettito alcuni telespettatori. Alcuni commenti su Twitter hanno fatto notare che probabilmente si trattava di un siparietto organizzato dal momento che era stata autorizzata a togliersi la mascherina. Secondo il protocollo Covid, la ragazza avrebbe fatto un tampone prima di salire sul palco. E, se così fosse, appare palese che la protagonista della sorpresa fosse al corrente di tutto. Tuttavia il programma continua a raccogliere commenti positivi sul ritorno di Enrico Papi in prima serata nonostante i dubbi riguardo la veridicità del varietà.


LEGGI ANCHE: Lulù Selassié dopo la bufera sul papà di Manuerl Bortuzzo: la replica

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio