Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Aprile
  • 9
  • “Big Show” con Enrico Papi: è polemica per la prima puntata
  • Indiscrezioni & Social
  • Primo Piano
  • Show
  • TV

“Big Show” con Enrico Papi: è polemica per la prima puntata

Teresa Comberiati 9 Aprile 2022
"Big Show" Enrico Papi

Instagram

In un periodo così confuso e burrascoso, Enrico Papi torna sul piccolo schermo e, questa volta su Canale 5 con la terza edizione di Big Show. Un varietà in cui tutti possono diventare i protagonisti per una sera. Nonostante l’impeccabile performance del conduttore, applaudito da tutti, un dettaglio non passa inosservato ed è subito polemica sui social.

La prima puntata di Big Show con Enrico Papi è cominciata nel segno delle grandi emozioni. Il conduttore esordisce con lo spiegare le dinamiche del varietà partendo proprio dal suo privato: “Io so tutto di voi. Solo una persona sa tutto di me, ed è mio padre, seduto qui”. In un meccanismo che naviga tra le sorprese, lo show appare con stile sfarzoso e molto colorato, grazie appunto alla verve del conduttore. Insieme a Papi il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste d’inviata particolare. Subito dopo la sigla iniziano le gag che hanno luogo sul palcoscenico del programma per poi dare spazio alle sorprese, fulcro del programma, ma contestate da alcuni telespettatori.

Papi
Screenshot video

Big Show, polemiche sui social

Il format – le cui due edizioni precedenti sono state presentate da Andrea Pucci e Katia Follesa – prevede il coinvolgimento di persone comuni. E tra i “nip” che sono apparsi durante la serata, c’è stata una ragazza che, secondo quanto spiegato dal conduttore era ignara di stare per sbarcare sul palco del programma. La donna, una rider di una pizzeria, pensava di dover consegnare delle pizze ad un convegno, scesa dall’auto con le pizze in mano è stata poi accolta da Enrico Papi.

Gigi D'Alessio a "Big Show"
Screenshot video

La ragazza si è trovata quindi sul palco di Canale 5 con accanto il cantante Gigi D’Alessio in qualità di ospite. La fattorina ha chiesto più volte al conduttore se poteva togliere la mascherina, un gesto che è stato compiuto e che ha insospettito alcuni telespettatori. Alcuni commenti su Twitter hanno fatto notare che probabilmente si trattava di un siparietto organizzato dal momento che era stata autorizzata a togliersi la mascherina. Secondo il protocollo Covid, la ragazza avrebbe fatto un tampone prima di salire sul palco. E, se così fosse, appare palese che la protagonista della sorpresa fosse al corrente di tutto. Tuttavia il programma continua a raccogliere commenti positivi sul ritorno di Enrico Papi in prima serata nonostante i dubbi riguardo la veridicità del varietà.

Il fatto che abbiano consentito l’accesso in studio a una ragazza a cui hanno tolto la mascherina, nonostante i protocolli, implica che in giornata sia stata tamponata. È evidente che lei fosse al corrente di quel che avrebbe fatto e che il programma sia organizzato. #BigShow

— DeafeningDarkness (@buioassordante) April 8, 2022


LEGGI ANCHE: Lulù Selassié dopo la bufera sul papà di Manuerl Bortuzzo: la replica

Tags: Enrico Papi Gigi D'Alessio Piccolo schermo

Continue Reading

Previous: Nero a metà 3, anticipazioni della seconda puntata: nuove prove su Clara
Next: Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 10 aprile 2022

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001