Ultima puntata per Noi, in onda domenica 10 aprile in prima serata su Rai1. Il racconto della famiglia Peirò, costituita da Rebecca, Pietro e i Fantastici Tre continua alternando presente e passato. Ecco dunque cosa accadrà negli ultimi due episodi, dal titolo Napoli e La Luna.
La prima stagione di Noi è ormai giunta alla conclusione. Lo show, remake nostrano dell’acclamata This Is Us, terminerà infatti con gli ultimi due episodi, rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo. Così come la serie d’origine, anche la versione italiana racconta le vicende della famiglia Peirò nelle diverse fasi della sua vita, dagli Anni Ottanta fino al presente. Per la regia di Luca Riboli e realizzata da Cattleya, in collaborazione con Rai Fiction, lo show terminerà domenica 10 aprile con gli episodi, intitolati Napoli e La Luna, in onda dalle ore 21.25.
Noi, cosa accadrà negli ultimi due episodi della prima stagione
Annunciata con grande clamore e presentata come una delle serie evento di Rai1, Noi non è riuscita a sfondare il muro dei 4 milioni. Con 3.4 milioni di telespettatori, pari al 16% di share, la fiction è riuscita sì ad imporsi nel prime time, ma con numeri al di sotto delle aspettative per la rete ammiraglia. Il risultato conseguito potrebbe dunque mettere in discussione una seconda stagione: molto dipende, inoltre, anche dal finale del primo capitolo. Scopriamo perciò a cosa dovremo prepararci.
Nel del primo episodio di serata di Noi, intitolato Napoli, si aggraveranno le condizioni di salute di Mimmo, che già nella puntata precedente si era rifiutato di prendere le medicine. Per questo motivo, Daniele prenderà la decisione di riportarlo appunto nella sua Napoli (città natale dell’uomo). In quello che si prospetta come una sorta di viaggio indietro nel tempo, Mimmo potrà dunque rivedere le persone a lui più care. Anche Cate e Teo avranno un ruolo importante nell’episodio. La coppia si lascerà dietro i suoi problemi, mostrandosi pronta al grande passo.
Nell’ultimo episodio, La Luna, la storia si sposterà nuovamente nel passato. Ritroveremo nuovamente Pietro e Rebecca in occasione del loro primo incontro. I due si mostreranno fin da subito molto in sintonia e lei cercherà di proseguire la sua carriera musicale. La narrazione si sposterà di circa vent’anni in avanti, mostrando la coppia ancora insieme, ma in grande crisi. La gelosia di Pietro, infatti, rischia di mettere fine al loro rapporto. Insomma, non ci resta che seguire la puntata in onda domenica 10 aprile in prima serata su Rai1.
LEGGI ANCHE: Élite, chi sono i nuovi personaggi in arrivo nella quinta stagione