Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

Shopping primaverile da Vip a Roma il 9 e 10 aprile a Palazzo Colonna

Torna l'alto artigianato di "Lux Area Center" nella Coffee House dell'elegante dimora romana

Torna Lux Area Center – Artigiani in Mostra a Palazzo Colonna il prossimo 9 e 10 aprile 2022. Una grande occasione per il primo shopping di primavera tra moda, arte e manifatture di alto artigianato.

L’appuntamento il prossimo weekend è nella splendida storica dimora romana, a due passi da Piazza Venezia, in Piazza SS Apostoli. L’ingresso – proprio accanto al Museo delle Cere – è gratuito e consentito però solo con Green Pass obbligatorio, come da disposizioni di legge.

Per l’intera due giorni sarà possibile acquistare creazioni di selezionati creativi di alto artigianato in un contesto davvero unico ed esclusivo. Con l’occasione sarà possibile anche acquistare le famose uova di cioccolata dell’AIL e AIL Roma (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma)  il cui ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica. E questi due anni di pandemia ci hanno ricordato quanto sia cruciale.
Ma non solo lo sguardo alla solidarietà si allarga anche ai nostri fedeli amici a quattro zampe, grazie alla presenza dell’Associazione Un Tesoro di Cane Onlus che si occupa del recupero e dell’adozione dei cani abbandonati nei canili del Sud Italia.

Lux Area Center – Artigiani in Mostra a Palazzo Colonna il 9 e 10 aprile

Dopo il successo della sfilata Morfosis Palazzo Colonna torna ad uno degli eventi di maggior successo. Sabato 9 e domenica 10 aprile – dalle 11:00 alle 19:30 – torna Lux Area Center – Artigiani in Mostra. Un appuntamento in cui i creativi presenteranno i loro must have per la primavera. Tra gli habitué dell’esposizione sia il brand Gemelle Testa  Handmade, con la proposta di capi da tessuti ricercati e l’artigianalità indiscussa; che Buttons con i suoi ricercatissimi bottoni vintage che diventano accessori e bijoux esclusivi. Atteso anche il ritorno di Capim D’Oro, accessori e gioielli bio artigianali realizzati in Capim Dourado, rara fibra vegetale oro. E ancora le borse e gli accessori, rigorosamente partenopei, di Tavassi Napoli; come i bijoux in tessitura, unici, piccoli capolavori, di Silvana Barbagallo. Il tocco internazionale spetta di diritto al brand brasiliano 360 grauslux con borse, cerchietti, cinte decorate e ricamate a mano con perline e strass.

Molte le new entry: La Pietra Stregata, con gioielli artigianali in pietre dure e L’Angolo di Magalù, dove l’hand made predilige la ceramica Raku per realizzare i monili. Presente anche una ricca offerta per l’uomo con Antica Calzoleria Reale per ricercate calzature maschili e originali occhiali da sole uomo/donna dell’azienda Meller.

I consigli di personal shopper e beauty a Palazzo Colonna

Spazio poi per le creazioni di brand italiani selezionati dalla talentuosa personal shopper Patrizia Ghiura. Presente poi anche Eire Mota, nota fashion expert, per dei consigli sugli outfit da indossare nella prossima primavera-estate 2022.

Sul lato beauty sarà il brand Zarina Cosmesi Naturale a presentare prodotti solidi, ecosostenibili, vegetali, cruelty free con packaging plastic free, tutto 100% compostabile, ecosostenibile senza aggiunta di conservanti e/o additivi sintetici.

Lux Area Center – Artigiani in Mostra: arte e arredo a Palazzo Colonna

Non solo moda, ma anche arte con gli splendidi ed originali dipinti dello stilista Massimo Bomba dedicati ad allegorie femminili e personaggi storici. Come sarà possibile acquistare complementi d’arredo in questo restart di primavera. Andrea Sinibaldi designer e artista del legno esporrà le sue creazioni: lampade ispirate al mondo animale ANIMAlux. Icoloridi nasce come progetto che intende rappresentare in diverse forme artistiche, l’artista e la designer attraverso le sue donne ed i loro “colori”. Presenti poi le creazioni in plexiglass di Plex Art di Donato Pompa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Area Center (@luxareacenterofficial)

L’evento è organizzato da Officine Creative Roma, azienda leader per l’organizzazione delle vendite moda in contesti particolari e prestigiosi.

LEGGI ANCHE: La regista spiega perché in “Bridgerton 2” manca una scena importante

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio