L’Isola dei Famosi, Silvano Michetti ufficialmente squalificato: l’annuncio
Il batterista dei Cugini di Campagna ha dovuto abbandonare il reality a solo a qualche ora dal suo ingresso in gioco
Silvano Michetti è stato uno degli ultimi naufraghi a sbarcare a Cayo Cochinos. Il batterista e co-fondatore del gruppo musicale italiano era approdato a Playa Accopiada con Nick Luciani sotto le note di Anima mia. Eppure, la sua permanenza nel reality è durata meno del previsto. Ecco cosa è successo durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi continua ad arricchirsi di nuovi concorrenti. Dopo l’ingresso dei fratelli Tavassi, infatti, a Playa Accopiada hanno fatto il loro sbarco anche Silvano Michetti e Nick Luciani dalla band dei Cugini di Campagna. I due sono entrati a far parte del gioco solo nel corso dell’ultima puntata, eppure, la permanenza di uno dei due è stata troppo fugace.
Dopo solo la prima puntata, infatti, Silvano Michetti è stato preso di mira dal web per una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato nel corso della diretta, inconsapevolmente. Mediaset ha inizialmente deciso di eliminare i video in questione in circolazione per poi esaminarli e dare un responso sulla decisione da prendere nei confronti del nuovo concorrente.
Mediaset decide di squalificare Silvano Michetti da L’Isola dei Famosi
Ad accendere i dubbi sul web, ci avevano pensato i telespettatori, che durante una prima visione del video che mostrava l’ingresso di Silvano Michetti hanno presto individuato le presunte parole fatidiche. Mediaset, dal suo canto, aveva deciso di analizzare tutti quelli in suo possesso per capire cosa fosse realmente successo. Dopo lunghe ore, finalmente Mediaset ha preso una decisione, che ha reso pubblica attraverso un comunicato stampa. Silvano Michetti è quindi ufficialmente eliminato dalla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, come ha reso noto il profilo ufficiale della trasmissione.
Il caso della ‘bestemmia’ di Silvano Michetti
Nel corso del primo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il web aveva intuito che Silvano Michetti si era lasciato scappare una bestemmia, ma la produzione aveva cercato di non passare subito alla squalifica per il nuovo concorrente. Mediaset ha deciso però di dare l’annuncio a solo qualche ora dal suo ingresso in Palapa. Il batterista dei Cugini di Campagna, infatti, non è più un naufrago de L’Isola dei Famosi. La sua avventura si è conclusa in tempi record. Infatti, mai nessuno era arrivato per così poche ore sulla spiaggia delle Honduras e allo stesso tempo è stato anche squalificato praticamente all’arrivo. A questo punto, resta solo da capire se Nick Luciani continuerà la sua esperienza in Honduras su Playa Sgamada, adesso che è senza il suo partener. Lo scopriremo nel corso del prossimo appuntamento, nel frattempo il suo collega è già sul volo di ritorno.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri, Ida: “Mi sono un po’ agitata”