Enrico Papi pronto a tornare con “Big Show”: ospiti Alex Britti e Gigi D’Alessio
Tutto pronto per il nuovo show di Canale 5, in onda da domani 8 aprile in prima serata
Enrico Papi sta per tornare nuovamente su Canale 5 con Big Show, in onda da domani 8 aprile in prima serata. Dopo aver condotto l’ultima edizione di Scherzi a parte, il noto volto del piccolo schermo sembra dunque aver ritrovato fortuna a Mediaset. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci dalla prima puntata.
Dopo un periodo trascorso al di fuori da Mediaset, Enrico Papi ha fatto ritorno nell’azienda di Cologno Monzese e direttamente su Canale 5. A lungo ha condotto Guess My Age – Indovina l’età su TV8 fino a quando, alcuni mesi fa, lo abbiamo visto al timone di Scherzi a parte. Ora, gli toccherà fare nuovamente appello alla sua proverbiale ironia in vista della sua nuova sfida professionale. Papi condurrà infatti Big Show, un programma che andrà in onda a partire da domani venerdì 8 aprile sulla rete ammiraglia di Mediaset. Per il debutto, il conduttore pare intenzionato a portare con sé alcuni tra i più grandi nomi dello spettacolo italiano: ospiti della prima puntata saranno infatti Alex Britti e Gigi D’Alessio.
Big Show, cosa aspettarsi dal programma con Enrico Papi
In effetti, definire Big Show come un programma “nuovo” sarebbe improprio. Enrico Papi, che dopo aver condotto Scherzi a parte sembra tornato a pieno regime nella scuderia Mediaset, condurrà infatti una riedizione dello show già presentato da Katia Follesa e Andrea Pucci su Italia 1. Torneranno dunque il divertimento della precedente edizione, spostato però su Canale 5, così come gli ospiti in studio. Rispetto alla scorsa stagione, però, il coinvolgimento del pubblico sarà maggiore. Stando a quanto anticipato, inoltre, Cristina D’Avena sarà tra gli ospiti della prima puntata.
Oltre a lei, nella prima puntata vedremo anche Alex Britti e Gigi D’Alessio, che ha fatto parlare di sé dopo che il figlio LDA, attualmente al Serale di Amici 21, ha criticato La paranza di Daniele Silvestri. In merito alla nuova edizione di Big Show, pare che il pubblico avrà coinvolgimento maggiore nel programma, potendo esibirsi sul palco o trovandosi coinvolto in insolite candid camera. Ad arricchire il cast della trasmissione, inoltre, troveremo Gianluca Fubelli in arte Scintilla, che curerà la parte prettamente comica dello show.
Enrico Papi ha infatti dichiarato, in un’intervista concessa a Tv Mia: “Ci saranno molta interazione con il pubblico […] Li porteremo in uno studio televisivo mascherato da tutt’altro e poi… lì avverrà la sorpresa: apparirà il pubblico a vista e la persona prescelta potrà esibirsi e mostrare alla platea il proprio talento. Il tutto in diretta.” Insomma, ci sarà sicuramente da ridere.
LEGGI ANCHE: Élite, chi sono i nuovi personaggi in arrivo nella quinta stagione