L’Isola dei Famosi, Silvano Michetti a rischio squalifica? Scoppia il caso
Il membro dei "Cugini di Campagna" avrebbe pronunciato alcune parole che gettano dubbi sul proseguimento della sua avventura nel reality
Silvano Michetti a poche ore dal suo ingresso a Cayo Cochinos si è trovato protagonista di una polemica. L’artista musicale, infatti, si sarebbe trovato vittima di un equivoco. Il naufrago, infatti, secondo quanto riportato dal web avrebbe pronunciato una bestemmia a sole poche ore dal suo ingresso nel reality. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
L’Isola dei Famosi continua a collezionare imprevisti nel corso della messa in onda e non solo. Questa volta il protagonista dell’ennesima gaffe in diretta sembra essere Silvano Michetti, che sembrerebbe essersi lasciato sfuggire una presunta bestemmia. Il membro dei Cugini di Campagna, infatti, aveva fatto il suo ingresso solo qualche ora prima che si trovasse al centro di una bufera mediatica.
Mediaset si sarebbe però tenuta alla larga da eventuali decisioni affrettate e avrebbe preferito analizzare le parole ‘incriminate’ nell’attesa di capire le sorti del percorso del nuovo concorrente. Nel caso decidesse di squalificarlo, infatti, si tratterebbe di un nuovo record: l’espulsione più veloce nella storia de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa sta accadendo dietro le quinte del reality.
Silvano Michetti e quella frase ambigua a L’Isola dei Famosi
Il tutto è iniziato quando il membro dei Cugini di Campagna è approdato a Cayo Cochinos insieme al suo compagno di avventura. Nonostante, infatti, Silvano Michetti sarebbe partito con l’intenzione di raggiungere con le proprie forze la spiaggia, in realtà è stato aiutato da una piccola imbarcazione, come ha raccontato Alvin nel corso della diretta. Mentre però c’è stato questo scambio di battute con l’inviato di quest’edizione, Silvano Michetti si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia. Mediaset non aveva nemmeno preso in considerazione la possibilità che il nuovo concorrente avesse pronunciato le fatidiche parole. Eppure, dopo la segnalazione da parte del web ha dovuto ricredersi.
Mediaset prende una decisione
Dopo la segnalazione da parte del pubblico de L’Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso di visionare attentamente i filmati dell’ultima diretta andata in onda. Per il momento quindi nessuna squalifica per il naufrago di Cayo Cochinos. La produzione del reality sta cercando di capire cosa sia stato realmente pronunciato dal membro dei Cugini di Campagna, dato che in quel momento l’audio non ha giocato a suo favore, rendendo quasi incomprensibili le sue parole. Nel caso che Silvano Michetti fosse eliminato da L’Isola dei Famosi si tratterebbe di un nuovo record per il reality. Il naufrago sarebbe oggetto della squalifica più veloce nella storia del programma di Canale 5. Per il momento non è detta l’ultima, quindi non ci resta che attendere un responso ufficiale dalla rete ammiraglia.
LEGGI ANCHE: “M. Il figlio del secolo” presto una serie Sky