Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto?” anticipazioni 6 aprile: misteriosa scomparsa della campionessa Andreea

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento in cui tratterà di nuove questioni e vecchi casi ancora non del tutto risolti

Torna questa sera, 6 aprile, un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? in onda alle 21.20 su Rai Tre. La trasmissione ormai da 33 anni indaga sui più misteriosi casi di scomparsa nel nostro Paese. E anche nella nuova diretta non mancherà l’occasione di rivelare dettagli inediti sui più importanti casi dell’ultimo periodo. 

Federica Sciarelli torna al timone di Chi l’ha visto? per una nuova e imperdibile puntata nella quale si snoderanno parecchie situazioni. Protagonista della serata sarà la misteriosa scomparsa della campionessa di tiro a segno, Andreea. Ma non mancheranno anche nuovi aggiornamenti sulla morte di Carlo La Duca, per cui sono indagati la moglie e il migliore amico.

Federica Sciarelli
Instagram

Lo staff di Chi l’ha visto? e la conduttrice indagheranno anche sullo strano caso di Antonio Demelas, arrestato qualche tempo dopo la misteriosa morte della moglie. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata del programma in onda su RaiTre.

La scomparsa della campionessa di tiro a segno: era a una festa tra amici

Federica Sciarelli nel corso del prossimo appuntamento con Chi l’ha visto? indagherà principalmente sulla misteriosa questione della scomparsa di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno. La giovane, infatti, si trovava a una festa tra amici. Dopo una serata all’insegna del divertimento, la sportiva ha però deciso di far prendere ogni sua traccia. Sarà stata una scelta volontaria o dettata da un’imposizione altrui? Dove si trova adesso la ragazza? Sono tutte domande a cui ancora oggi non riusciamo a dare una risposta, ma alle quali il team di Chi l’ha visto? sta lavorando assiduamente per risolvere la questione.

Federica Sciarelli diretta

Novità su Carlo La Duca, lo strano caso di Antonio Demelas a Chi l’ha visto?

Nel corso della serata, Federica Sciarelli e il suo team di esperti indagheranno anche di nuovo sul caso di Carlo La Duca. Per la morte dell’uomo risultano ancora indagati la moglie Luana e il migliore amico Pietro. I due, nonostante abbiano ammesso la loro estraneità ai fatti, restano in carcere. Nel frattempo, nuovi esclusivi documenti sono arrivati nello studio di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli indagherà anche sullo strano caso di Antonio Demelas. Dopo tanti mesi dalla scomparsa della moglie, infatti, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio su minori. Che l’arresto e la misteriosa scomparsa della coniuge non siano collegati tra di loro? Al momento non abbiamo certezze. Non mancheranno inoltre, le richieste d’aiuto, gli appelli e le segnalazioni da parte del pubblico.

Chi l'ha visto anticipazioni
Instagram

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13 anticipazioni della seconda puntata: Anna in crisi, Nardi si avvicina a Valentina

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio