Senti che fame! Nonna pensaci tu, Anna Moroni e Lidia Bastianich su Food Network
Un nuovo programma di cucina in 8 episodi in onda a partire dal 10 aprile su Canale 33
Lidia Bastianich e Anna Moroni arrivano su Food Network – Canale 33 – con un nuovo programma di cucina. “Senti che fame! Nonna pensaci tu”, dunque, andrà in onda in prima tv assoluta da domenica 10 aprile alle 15.00.
La serie è composta da 8 episodi in onda su Food Network ogni domenica a partire dalla prossima. Un nuovo programma di cucina che riporta ai fornelli le due amatissime cuoche.
Lidia Bastianich, madre del famoso Joe Bastianich, ed Anna Moroni formeranno per l’occasione una coppia cult inedita, pronta ad unire due modi di intendere la cucina. “Senti che fame! Nonna pensaci tu” è un programma di Elio Bonsignore, prodotto da Me Production in esclusiva per Discovery Italia, con il coordinamento di Discovery Media Brand Solutions. Il programma è stato scritto da Luca Balsamo, con la regia di Matteo Ricca, la direzione della fotografia di Marco Lucarelli, la scenografia di Alessandra Carrer.
Visualizza questo post su Instagram
Lidia Bastianich e Anna Moroni su Food Network con un nuovo format
Su Food Network a partire dal prossimo 10 aprile si uniscono due mondi diversi, quello di Lidia Bastianich e quello di Anna Moroni. I due volti noti della cucina italiana si uniscono condividendo la stessa passione, quella per la cucina. Lidia, cuoca e imprenditrice di successo è anche vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui due Emmy Awards. Anna Moroni, invece, è la casalinga dedita alla cucina più nota d’Italia, resa famosissima da alcuni programmi televisivi come La Prova del Cuoco.
Le due protagoniste proporranno al pubblico alcune ricette della tradizione, attingendo dal panorama americano e italiano. Non mancheranno, nel corso delle 8 puntate, alcune ricette rivisitate con un tocco di originalità. Il titolo del programma, Senti che fame! Nonna pensaci tu, già preannuncia lo spirito con cui le due conduttrici tornano ai fornelli. Si tratta di due nonne, moderne e simpatiche, che si racconteranno al pubblico tramite i loro piatti, tra aneddoti familiari e viaggi in giro per il mondo. A fare da sfondo alle loro preparazioni e ai loro racconti c’è la città di Roma, che valorizzerà ancora di più la trasmissione con sue immagini davvero suggestive.
La stessa Anna Moroni ha condiviso sui social la première del nuovo programma. Nella didascalia un invito rivolto a tutti i suoi fan: “Tesori vi aspetto da domenica 10 aprile alle 15 su Food Network assieme alla mia amica Lidia Bastianich. Cucineremo e ci divertiremo in Senti che fame! Nonna pensaci tu. Un nuovo e imperdibile format di cucina. Non mancherete, vero tesori?“.
LEGGI ANCHE: Studio Battaglia, anticipazioni dell’ultima puntata: Marina costretta a vendere lo Studio