Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lady Diana, Maxwell e Epstein la prendevano di mira per farla piangere

Una testimone ha raccontato l'abitudine dei due amici del principe Andrea

Secondo una presunta testimone, Ghislaine Maxwell non era in buoni rapporti con la defunta Lady Diana. La donna, al momento sotto arresto, si sarebbe addirittura divertita a far piangere la prima moglie del principe Carlo.

Qualche mese fa, la Maxwell è stata giudicata colpevole di aver reclutato ragazze minorenni che sarebbero state abusate sessualmente da Jeffrey Epstein. È noto, però, che la Maxwell una volta era amica del secondo figlio della regina Elisabetta, il principe Andrea.

Lady Diana

Si dice, infatti, che l’amica del principe Andrea fosse un’ospite abituale delle diverse residenze reali, inclusa Buckingham Palace. Qui avrebbe avuto modo di conoscere la principessa Diana.

Emergono i dettagli del rapporto tra Lady Diana e Ghislaine Maxwell

Ghislaine Maxwell rimane una figura controversa a causa del suo legame con Epstein, accusato di abusi sessuali e traffico di minori. Reati in cui sarebbe stata coinvolta anche lei, al punto da essere condannata nel suo processo. Prima che scoppiassero i casi giudiziari, però, la Maxwell era un’assidua frequentatrice di Buckingham Palace, grazie alla sua amicizia con il principe Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ijaz Saleem (@ejaznewsofficial)

Nonostante ciò, però, pare che non fosse amica degli altri membri della Famiglia Reale ed in particolare di Lady Diana. Secondo Maria Farmer, che ha accusato di abusi sia Maxwell che Epstein, ha detto che la donna “odiava” Diana e che coglieva ogni opportunità per trattarla con prepotenza. La signora Farmer ha dichiarato al The Sun: “Ghislaine era il tipo che diceva ‘Abbiamo fatto piangere Diana, non è divertente? Odiavamo Diana’. Questo è quello che ha detto“.

La donna ha anche aggiunto che Epstein contribuiva a vessare la principessa Diana: “Erano molto cattivi con lei, ma pensavano che fosse davvero divertente. Era qualcosa di molto, molto malato“. La Farmer ha presentato per la prima volta le sue accuse contro Maxwell ed Epstein nel 1996 al dipartimento di polizia di New York e all’FBI. Lei e sua sorella, Annie Farmer, hanno poi cercato di raccontare la loro storia a Vanity Fair nel 2003. Ai tempi, infatti, la giornalista Vicky Ward stava scrivendo una storia sulle contorte finanze di Epstein. Tuttavia la loro storia non è stata pubblicata.

Principe Andrea

Successivamente l’FBI ha riaperto le indagini contro Epstein e alla fine, nel 2019, è arrivata la sentenza definitiva con condanna per traffico sessuale. Nel dicembre 2021, Annie Farmer è stata una delle quattro accusatori che hanno testimoniato contro Ghislaine Maxwell.

LEGGI ANCHE: William e Kate vogliono avvicinarsi alla regina Elisabetta per allontanarla da Andrea

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio