Barù Gaetani ha terminato l’esperienza al GF Vip solo da qualche settimana. Ma se in molti speravano di rivederlo presto sul piccolo schermo, purtroppo dovranno cambiare i loro piani. L’ex gieffino ha progetti differenti per il suo futuro lavorativi che non prevedono alcuna partecipazione televisiva. Ecco cosa farà nei prossimi mesi il nipote di Costantino della Gherardesca.
Barù Gaetani dopo essersi classificato al terzo posto della classifica finale del GF Vip, continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo. In molti telespettatori speravano, infatti, di rivederlo presto in un nuovo reality. Si vociferava nelle ultime settimane che l’ex gieffino sarebbe potuto sbarcare a L’Isola dei Famosi, ma ogni rumors pare sia stato messo a tacere.
Infatti, sembra che il nipote di Costantino Della Gherardesca sia interessato a tutto tranne che a proseguire il suo percorso nel mondo del piccolo schermo. Anzi, Barù Gaetani ha fatto sapere a tutto il pubblico che lo segue, nel corso di una recente intervista, che molto presto intraprenderà un nuovo percorso professionale che lo terrà per diverso tempo lontano dal mondo dello spettacolo.
Barù Gaetani presto aprirà un nuovo ristorante temporary
Barà Gaetani ha saputo farsi conoscere e amare soprattutto dalle donne, fuori e dentro la casa del GF Vip. Ma quello che non tutti sanno è della sua predilezione per il buon cibo e l’arte culinaria in generale. Proprio per questa sua grande passione, l’ex concorrente del GF Vip ha deciso di abbandonare la sua carriera nel mondo dello spettacolo per intraprendere un nuovo percorso professionale. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, è in procinto di aprire un nuovo ristorante a Milano. Si tratterà però di un locale ‘temporary‘, cioè di breve durata. L’apertura, infatti, sembra essere stata concordata dal 10 maggio fino il 30 luglio.
I dettagli del nuovo progetto
Barù Gaetani sembra non stare più nella pelle alla sola idea che presto potrà dedicare il suo tempo ad una delle sue più grandi passioni: la cucina. L’apertura del nuovo ristorante ‘temporary’ è infatti un sogno che si avvera. “Sin da piccolo questo mondo è stata la mia grande passione. Ricordo che volevo provare, volevo guardare, volevo assaggiare“, ha raccontato il nipote di Costantino Della Gherardesca. “Non sono un cuoco, non sono uno chef, non sono un enologo. Sono solo un comunicatore del buongusto“, ha poi aggiunto. Barù Gaetani ha spiegato che la specialità del posto sarà la carne alla griglia a cui saranno accompagnati alcuni primi piatti vegetariani e una vasta disponibilità di secondi piatti. “Sarà semplice, con tanto spazio all’aperto, a contatto con la natura nonostante la città”, ha assicurato il nobile toscano“, ha poi anticipato il nipote di Della Gherardesca. L’impegno con la cucina lo terrà sicuramente per un po’ di tempo lontano dal piccolo schermo, ma finalmente l’ex gieffino è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto.
LEGGI ANCHE: Fedez dimesso dall’ospedale tranquillizza tutti: “Si torna a casa, si torna a vivere” [FOTO]