Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi l’ha visto? anticipazioni 30 marzo: novità caso Liliana Resinovich

Ecco tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento con Federica Sciarelli su Rai 3 con "Chi l'ha visto?"

Federica Sciarelli torna al timone di un nuova puntata di Chi l’ha visto?. La trasmissione che va in onda ormai da 33 anni, ancora una volta tornerà ad indagare sui più famosi casi di scomparse degli ultimi anni. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata del programma in onda questa sera, 30 marzo, alle 21.20 su Rai3. 

Questa sera, 30 marzo, torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli tornerà ad indagare insieme al suo team sulle più importanti scomparse degli ultimi tempi. Primo tra tutti, verrà trattato il caso di Liliana Resinovich, la cui morte appare ancora un mistero irrisolto. La trasmissione cercherà di ricostruire l’intera vicenda per rivelare nuovi dettagli.

Chi l'ha Visto

Federica Sciarelli lascerà spazio anche al dramma di Carlo Lo Duca e la sua misteriosa scomparsa. Restano indagati per la sua morte la moglie e il suo migliore amico, dei quali il team di Chi l’ha visto? aveva raccolto qualche dichiarazione nel corso della scorsa puntata. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova diretta.

Liliana Resinovich, un caso ancora irrisolto

Il team di Chi l’ha visto? torna sulle tracce del caso di Liliana Renovich. Della donna che prima si è allontanata dalla sua abitazione, e poi è stata ritrovata priva di vita all’interno di un parco, ancora non si conoscono le cause della morte. Si pensa a un omicidio e dopo aver raccolto il DNA di suo marito, la procura chiede anche gli stessi esami per il suo vicino di casa, Salvo. Inoltre Sebastiano Visentin sarà in diretta con Federica Sciarelli per rilasciare dichiarazioni importanti sulla morte della moglie. L’uomo, infatti, esclude ogni ipotesi di suicidio. “Era serena“, come ha già ammesso in passato.

Federica Sciarelli
Instagram

Novità a Chi l’ha visto? su Carlo Lo Duca e gli altri casi della puntata

Nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli tornerà a dedicare spazio anche al misterioso caso di Carlo Lo Duca. Per la morte dell’uomo sono indagati dalla procura di Palermo la moglie e il suo migliore amico, che però hanno già smentito ogni possibile coinvolgimento. Nel frattempo, la conduttrice ospiterà anche in studio l’avvocato della famiglia di Angela Celentano per indagare nuovamente sull’intera vicenda. Non mancheranno anche gli aggiornamenti da parte dei scomparsi nella guerra in Ucraina, le segnalazioni e le richieste d’aiuto del pubblico di Rai 3. Questo e molto altro attende i telespettatori di Chi l’ha visto? nel prossimo appuntamento del 30 marzo.

Chi l'ha visto
Instagram

LEGGI ANCHE: Raised by Wolves – Una nuova umanità: svelato il trailer della serie Sky

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio