Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Marzo
  • 29
  • Una pezza di Lundini debutta domani con la nuova stagione
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano
  • TV

Una pezza di Lundini debutta domani con la nuova stagione

Lorenzo Cosimi 29 Marzo 2022
Emanuela Fanelli e Valerio Lundini

Courtesy of Press Office

Una pezza di Lundini torna con una nuova stagione, in onda il mercoledì in seconda serata, alle 23:30, su Rai2 a partire dal 30 marzo. Condotto da Valerio Lundini con Emanuela Fanelli, vedrà ancora una volta la partecipazione in studio della band dei Vazzanikki.

Tutto pronto per il ritorno di Una pezza di Lundini. Il programma “tappabuchi” nelle scorse stagioni ha riscosso un notevole grande successo di pubblico, grazie all’ironia intransigente che non fa sconti a nessuno. Anche quest’anno le puntate saranno una diversa dall’altra (tranne un paio che probabilmente si somiglieranno). Ma ogni puntata, come nel biennio precedente, sarà diversamente bella. Lo show satirico di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini è diventato in poco tempo un vero e proprio cult: ha raggiunto picchi di oltre 700mila spettatori sul lineare e su RaiPlay è da subito rientrato nella top 10 dei titoli più seguiti.

Valerio Lundini
Photo Credits: Giovanni Aiello

Una pezza di Lundini, la terza stagione dello show satirico debutta domani in seconda serata

“La terza edizione di ‘Una pezza di Lundini’ non so se sarà meglio della prima e della seconda. Ma una cosa è certa, è molto peggio della quinta.” dichiara il volto al timone del programma, Valerio Lundini. Il conduttore, insieme all’immancabile Emanuela Fanelli, tornerà ad intrattenere il pubblico grazie a gag e interviste surreali ad alcuni tra i volti più noti dello spettacolo italiano.

Valerio Lundini
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Rai2”

Trasmessa in anteprima su RaiPlay, la prima puntata della nuova stagione di Una pezza di Lundini si aprirà con un augurio speciale al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Valerio Lundini chiederà poi alla band a supporto in studio, i VazzaNikki, se siano rimasti amareggiati dalla mancata qualificazione dell’Italia nei Mondiali di Quatar 2022. Lo show satirico proseguirà, vedendo come primo ospite niente meno che Topo Gigio, che incanterà i telespettatori con una particolare versione di Brividi, duettando con lo stesso Lundini.

Emanuela Fanelli
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Rai2”

Una pezza di Lundini, prodotto da Rai2 con la collaborazione di Stand By me, è un programma “supponente” di Giovanni Benincasa e di Valerio Lundini. Il programma vanta anche la partecipazione di Emanuela Fanelli. Lo show è a cura di Daniela di Mario. Produttore esecutivo Rai Roberta Bellagamba; produttore esecutivo Stand by me Claudia Santilio, Regia di Cristian Di Mattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

LEGGI ANCHE: Alex Belli ospite a “La Pupa e il Secchione”: ecco quando tornerà in tv

Tags: Curiosità Piccolo schermo Rai Rai2

Continue Reading

Previous: Bridgerton, la terza stagione potrebbe cambiare inaspettatamente focus
Next: Uomini e Donne, Matteo Ranieri: bacio passionale con Valeria

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001