Molto discreta e quasi “invisibile” dal suo ritorno a Monaco all’inizio di marzo, la principessa Charlene sarebbe stata fotografata all’aeroporto di Nizza. La moglie del principe Alberto avrebbe preso da sola un aereo per fare ritorno in Svizzera.
Secondo le prime notizie emerse a riguardo, però, Charlene sarebbe andata via dal Principato solo per rispettare l’impegno con una visita medica.
A sorprendere, comunque, è stato il suo look. La principessa di Monaco, infatti, ha cambiato nuovamente taglio e colore di capelli. Dalle presunte immagini l’ex nuotatrice ha optato per un taglio corto e un biondo platino.
Le nuove immagini di Charlene di Monaco all’aeroporto di Nizza
Nessuno l’aveva ancora avvistata da quando è tornata nel Principato di Monaco lo scorso 12 marzo. La principessa Charlene, infatti, si è subito ritirato nella dimora di Roc Agel, la tenuta dei Grimaldi fuori da Monaco. Ma alcuni media riportano che la principessa si sarebbe recata all’aeroporto di Nizza per un nuovo viaggio in solitaria.
A diffondere l’immagine è stato il programma Royal Talk, trasmesso dal canale tedesco RTL. In trasmissione, infatti, i conduttori hanno mostrato alcuni scatti sorprendenti risalente al 22 marzo. Non si può affermare con certezza che si trattasse proprio di Charlene di Monaco, ma la donna ritratta nella foto presenta una corporatura e un profilo simili a quelli della moglie di Alberto II.
Nella foto indossa un cappotto marrone ed un paio di stivali nello stile di quelli indossati dalla principessa al suo primo ritorno a Monaco lo scorso novembre. La presunta Charlene, inoltre, avrebbe nuovamente fatto ritorno ad un hair style con capelli cortissimi e in un biondo platino molto punk. Ma per quale motivo l’ex nuotatrice olimpica avrebbe preso un nuovo volo per la Svizzera, dove è stata in cura per 4 mesi? Stando a quello che riporta la stampa estera, il suo sarebbe un viaggio breve con il fine di effettuare una visita medica di controllo.
In un comunicato stampa ufficiale, lo stesso Alberto, pur dichiarandosi lieto che sua moglie potesse continuare la sua convalescenza nel Principato, aveva chiarito che necessitava ancora di “calma e riposo“. Sembra, dunque, che la principessa Charlene stia ancora portando avanti delle cure odontoiatriche per risolvere i problemi di salute apparsi quando si trovava in Sud Africa. Il Palazzo, però, non ha mai specificato di quali problemi si trattasse. Alcune notizie, inoltre, dubitavano che questo fosse il reale motivo del suo ricovero in una clinica svizzera.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta compra una golf cart per muoversi nel Castello di Windsor