Apple TV+ ha annunciato il cast e svelato la prima immagine di Bad Sisters, la nuova serie composta da 10 episodi della creatrice candidata all’Emmy Award e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan (Catastrophe, Shining Vale) che farà il suo debutto entro la fine dell’anno.
Bad Sisters è una deliziosa miscela di commedia nera e thriller e segue le vite delle sorelle Garvey legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Oltre a Sharon Horgan, nel cast della serie ci saranno anche Anne-Marie Duff (Suffragette, The Salisbury Poisonings), Eva Birthistle (Brooklyn, The Last Kingdom), Sarah Greene (Frank of Ireland, Dublin Murders) e Eve Hewson (Dietro i suoi occhi, I Luminari – Il destino nelle stelle) nei panni delle cinque sorelle Garvey.
Completano il cast Claes Bang (Dracula, The Northman), Brian Gleeson (Frank of Ireland, Peaky Blinders), Daryl McCormack (Good Luck to you, Leo Grande, Peaky Blinders), Assaad Bouab (Chiami il mio agente!, The Pursuit of Love) e la nuova arrivata Saise Quinn (Monster).
Bad Sisters è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La serie segnerà il primo progetto della Horgan ad essere presentato in anteprima come parte del primo accordo tra Apple TV+ e la sua società di produzione, Merman.
La serie è prodotta e scritta da Sharon Horgan con Brett Baer e Dave Finkel (New Girl, United States of Tara) che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin (Tabula Rasa, Professor T). Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford sono le produttrici esecutive per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol (Sound of Metal) sono i produttori esecutivi per conto di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward curano la regia.
Bad Sister si unisce alla rosa in espansione di serie molto attese che faranno presto il loro debutto su Apple TV+. Tra queste, Pachinko – La moglie coreana, il dramma in lingua coreana, giapponese e inglese basato sull’omonimo romanzo e in uscita il 25 marzo; Slow Horses, la nuova serie di spionaggio adattata dai romanzi di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award, e interpretata dal premio Oscar Gary Oldman, in uscita il 1 aprile; Shining Girls, il nuovo thriller metafisico interpretato e prodotto da Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy, e basato sul bestseller di Lauren Beukes, che uscirà il 29 aprile; Now and Then, il nuovo thriller bilingue composto da otto episodi, in uscita il 20 maggio, e altro ancora.
LEGGI ANCHE: Pechino Express, terza tappa: tornano Enzo Miccio e Max Giusti, nessuna eliminazione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More