%26%238220%3BIl+Re%26%238221%3B+anticipazioni%2C+sale+la+tensione+tra+le+mura+del+San+Michele
velvetgossipit
/2022/03/24/il-re-anticipazioni-cosa-succede-nel-terzo-e-quarto-episodio/amp/

“Il Re” anticipazioni, sale la tensione tra le mura del San Michele

Un'altra morte morte in carcere porrà una domanda: si tratterà di suicidio o omicidio?

Venerdì 25 marzo, terzo e quarto appuntamento con Il Re, alle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, e sempre disponibile su on demand. 

Sale la tensione tra le mura del San Michele, il difficile carcere di frontiera teatro degli intrighi de Il Re, insieme il nuovo prison drama targato Sky Original e il suo controverso protagonista, il direttore al di sopra della legge dei tribunali interpretato da Luca Zingaretti. La serie diretta da Giuseppe Gagliardi torna venerdì 25 marzo con due nuovi episodi, il terzo e il quarto, su Sky Atlantic, in streaming su NOW dalle 21.15 e disponibile on demand.

La serie, in otto episodi, è prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco. Il soggetto di serie de Il Re è di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Massimo Reale, Davide Serino. La sceneggiatura è di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Davide Serino.

Sky

Accanto a Luca Zingaretti nel ruolo del direttore Bruno Testori, Isabella Ragonese (Lei mi parla ancoraRocco SchiavoneIl padre d’Italia) nei panni di un’agente della polizia carceraria del San Michele. Anna Bonaiuto (LoroNapoli velataMio fratello è figlio unico), che interpreta il pubblico ministero che indaga sulla rete di illeciti e connivenze che fanno capo a Testori, Barbora Bobulova (Scialla!Cuori puriCuore sacro), che nella serie sarà l’ex moglie del personaggio interpretato da Zingaretti, e Giorgio Colangeli (Il divoSperavo de morì primaUn posto sicuro) nei panni di Iaccarino, comandante della prigione e grande amico di Bruno Testori.

Il Re, sinossi episodi 3 e 4: scatta la faida tra slavi e nigeriani

Bruno infiltra il neo detenuto arabo Farid nella comunità musulmana. Sonia, giovane agente critica verso i metodi di Bruno, viene da lui nominata nuovo comandante: sarà la faccia pulita del S. Michele da mostrare alla Lombardo. Con la morte di Lackovic, i detenuti tossicodipendenti cominciano ad andare in crisi di astinenza e scatta una faida tra slavi e nigeriani per il nuovo controllo dello spaccio.

Sky

Bruno sgombera temporaneamente l’ala islamica e la riempie di microcamere-spia. La Lombardo a sua volta fa installare un trojan nel telefono di Bruno per investigare su tutta la sua vita. Nell’ala islamica, intanto, Bruno rinviene un libro contraffatto contenente un messaggio che inneggia alla jihad: forse tra i detenuti si nasconde un radicalizzatore. Farid viene spostato tra i detenuti comuni e intanto Gloria prende le distanze da Bruno.


LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent 2022: trionfa Antonio Vaglica, il cantante 19enne

Exit mobile version