Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pupa Party, Antonella Elia lancia una stoccata a Soleil Sorge e Federico Fashion Style

L'opinionista de La Pupa e il Secchione Show critica i colleghi di giuria in difesa di alcuni concorrenti

Ieri sera in onda su Italia 1 è arrivato il secondo appuntamento con La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso.  Antonella Elia, giudice della trasmissione, è stata ospite de La Pupa e il Secchione Party. Nel format web del programma, condotto da Andrea Dainetti e Dayane Mello, l’opinionista non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina ai colleghi.

La scelta della conduttrice per la composizione della giuria, come sappiamo, è ricaduta su Soleil Sorge, reduce dalla partecipazione al GF Vip, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Quest’ultima durante le prime puntate non ha potuto essere presente fisicamente in studio poiché risultata positiva al Covid. Al momento i suoi interventi, infatti, sono limitati da una connessione da remoto attraverso uno schermo. Ed è proprio questa situazione, appunto, che ha portato la showgirl a fare alcune considerazioni negative sull’operato di Soleil Sorge e Federico Fashion Style come opinionisti.

Antonella Elia contro Soleil e Federico Fashion Style: “si sono presi delle libertà. Mi riposizionerò e prenderò i miei spazi!”

Durante il talk show alla domanda di Andrea Dainetti su come stesse andando il suo lavoro accanto ai colleghi di giuria Soleil Sorge e Federico Fashion Style la Elia risponde: “per ora sono assente fisicamente e quindi si sono presi delle libertà. Quando io sarò lì in carne ed ossa, magari stasera stessa, diciamo che mi riposizionerò e prenderò i miei spazi, alla grande spero!”. Per quanto riguarda la sua opinione sul casting dichiara: “è stupefacente! Mi piace tantissimo. Sembra buttato lì per dire, ma mentre gli altri due sono lì che gli danno contro a me viene da difenderli tutti: Pupe e Pupi. Ai Secchioni invece di dirgli quello che penso, che magari sono un po’ tonti a volte. Ma le Pupe e i Pupi che sono puntualmente attaccati brutalmente dagli altri due giudici mi viene da difenderli”.

Sul cast del programma: “ci sono un paio di persone che mi lasciano qualche dubbio”

Se c’è una caratteristica che non manca ad Antonella Elia è la schiettezza. Ed è proprio con la trasparenza che la contraddistingue che ammette anche delle antipatie nei confronti di alcuni concorrenti: “non faccio nomi ovviamente, sennò inizia la tragedia social. Ci sono già un po’ di persone che non capisco, anche se ho difeso tutti la scorsa puntata. Però ci sono un paio di persone che mi lasciano qualche dubbio. Il punto è sempre questo: fiction o realtà, cos’è vero e cosa no?”. Sull’esperienza, del tutto nuova per Antonella Elia, di partecipare al programma attraverso uno schermo l’ex gieffina afferma: “devo dire mi imbarazza molto. Ad essere un’immagine virtuale non sono abituata. A parte il primo saluto poi mi sono sentita in imbarazzo, mi sentivo di troppo. È bruttissimo non essere in carne ed ossa in un post, ma essere un’immagini fluttuante. […] non è bello è meglio essere lì in presenza!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE: Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano: come sta il rapper

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio