Oggi la seconda ospite della nuova puntata di Verissimo, famoso talk show di Canale 5, è stata Jessica Selassiè. A distanza di pochissimi giorni dalla conquista della vittoria al Grande Fratello Vip 6 si è raccontata per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex gieffina parla della sua avventura nel programma che l’ha portata a raggiungere una sorprendente crescita personale. Inoltre, affronta ancora una volta la questione del tormentato rapporto con Barù Gaetani.
Jessica Selassiè ha partecipato alla sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini entrando inizialmente come unico concorrente con le sorelle Lulù e Clarissa. In un secondo momento, nel corso della trasmissione, gli autori hanno deciso di separare le principesse etiopi che hanno continuato il loro percorso singolarmente. All’interno della Casa Jessica ha palesato in più di un’occasione il suo interesse nei confronti di un altro inquilino: Barù Gaetani. La conoscenza dei due ex Vipponi, però, è proseguita tra alti e bassi e proprio ieri il nipote di Costantino della Gherardesca, sempre a Verissimo, ha chiarito una volta per tutte che ciò che prova per Jessica è soltanto affetto e amicizia e nient’altro di più.
Jessica Selassiè aspetta: “quel bacio appassionato arriverà”
La princess parlando con la Toffanin di alcune sue relazioni passate dichiara: “Se mi sono mai innamorata? No, ho avuto soltanto delle lunghe frequentazioni, solamente tre in tutta la mia vita e sono state tutte completamente diverse”. L’argomento si è poi spostato inevitabilmente sul rapporto con Barù e la padrona di casa a quel punto le chiede se invece di lui fosse innamorata. La risposta della Selassiè è stata: “innamorata no. Perché io non lo conosco e lui non mi conosce. Però devo dire che è stato un grande supporto dentro la Casa. Mi aiutata anche a rinascere, perché veramente se non fosse stato per lui tutti questi lati che nascondevo forse non li avrei mai fatti uscire fuori. Quindi la mia femminilità, la mia sensualità. È stato un grande compagno di viaggio. Io gli voglio bene, mi piace, tra di noi sicuramente c’è attrazione fisica. Però dobbiamo ancora fare la nostra prima uscita, il nostro primo bacio”. Infatti, ha precisato che ancora non è scattato un vero e proprio bacio tra i due: “sotto quella capanna noi abbiamo avuto dei bacetti dolci, ingenui. Però secondo me quel bacio appassionato arriverà”.
La reazione alle parole di Barù: “da lui me lo aspetto, perché non rivela mai niente”
Successivamente la padrona di casa ha mostrato alla vincitrice del GF Vip le immagini in cui Barù, soltanto il giorno prima, ha messo in chiaro di volere da lei una semplice amicizia dichiarando: “Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato”. Sentendo queste parole Jessica non si mostra sorpresa, ma non è della stessa idea dell’ex Vippone: “da lui me lo aspetto, perché è sempre schivo, non rivela mai niente. Figuriamoci qui sotto le telecamere. Me lo aspettavo, lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale. Tante volte nella Casa me lo diceva e quindi ci sta. Anche io tante volte nella Casa gli dicevo «siamo solo amici», quindi stavamo sempre un po’ a sminuire il nostro rapporto. Perché poi non è vero rapporto di amicizia, perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui”.
LEGGI ANCHE: Funari Funari Funari: su Sky il racconto approfondito di un grande personaggio televisivo italiano