La seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori si è appena conclusa, ma i fan del programma già stanno pensando alla prossima edizione del comic game show più amato del mondo dello streaming. Proprio poche ore fa è arrivato un annuncio ufficiale da parte di Nicole Morganti, Head of Italian Originals Amazon Studios.
Solo qualche settimana fa sono state rese disponibili anche le ultime due puntate di Lol 2 – Chi ride è fuori su Amazon Prime Video. Lo show che vede protagonisti i più grandi nomi della comicità italiana è tornato infatti anche quest’anno. La nuova stagione ha visto primeggiare nel non ridere Maccio Capotonda, dopo il successo della prima edizione, vinta da Ciro Priello.
Maccio Capatonda ha prevalso dopo un duello all’ultima risata con Virginia Raffaele. Il comico è riuscito a trattenere le risate anche di fronte le performance di Corrado Guzzanti, sul podio al terzo posto. Ma i fan del programma si chiedono già se sarà prevista anche una terza stagione del game show, visto l’enorme successo raggiunto. E la risposta a questa domanda è arrivata proprio nelle ultime ore.
Lol – Chi ride è fuori, arriva la conferma sulla terza stagione
Dopo settimane di attesa per i fan del programma che attendevano delucidazioni se ci sarebbe stata una terza stagione nel programma, finalmente nelle ultime ore è arrivata una risposta dai vertici degli Amazon Studios. Nicole Morganti, Head of Italian Originals Amazon Studios, ha infatti confermato che la terza stagione di Lol – Chi ride è fuori si farà. Visto lo straordinario successo della precedente edizione e di quella appena trasmessa, Amazon Prime Video ha deciso di nuovo di investire nel game show più divertente. La manager ha rivelato addirittura che Lol – Chi ride è fuori è diventato anche il “titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia“.
“Lol – Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video“, ha concluso la Morganti con entusiasmo.
Ancora nessuna indiscrezione sul nuovo cast
Nonostante già i fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti della terza edizione di Lol – Chi ride è fuori, purtroppo ancora non c’è nessuna indiscrezione che circola a riguardo. Per il momento, infatti, la produzione dello show si è solo permessa di anticipare che ci saranno nuovi episodi, ma ancora non ha in mente chi saranno i prossimi fortunati concorrenti che parteciperanno. Dovremo quindi attendere ancora qualche mese prima di avere informazioni più dettagliate a riguardo.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, bacio passionale tra Ida e Alessandro: la reazione del pubblico