La Pupa e il Secchione Show: futuro sposo di Guanda Goria nel cast
Mirko Gancitano pronto a stare otto settimane lontano dall'ex concorrente del "Grande Fratello 5"
È iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Questa sera infatti, Barbara d’Urso presenterà ai telespettatori il numerosissimo cast di ragazzi e ragazze dotati di svariate doti. Bellezza e bravura al servizio del piccolo schermo, in un confronto/scontro che vedranno i protagonisti mostrare le proprie abilità.
Continuano ad incuriosire gli spoiler della conduttrice che non ha lasciato insoddisfatti i suoi fan neanche di recente. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque la d’Urso ha rivelato un altro nome che sarà nel cast de La Pupa e il Secchione. Oltre ad essere uno dei più cari amici di Alex Belli e Delia Duran, è un uomo molto vicino ad un’altra ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo infatti di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta sarà impegnata a seguire le puntate della trasmissione soprattutto per un particolare motivo.
Mirko Gancitano tra i secchioni
L’annuncio lo ha dato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque quado ha iniziato a svelare i protagonisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice non solo promette sorprese e novità rispetto alla edizione precedente ma sorprende i telespettatori annunciando che tra i secchioni ci sarà il futuro marito di Guenda Goia.
“A proposito di gelosie e di Mirko devo fare un annuncio molto importante. La busta choc è che Mirko Gancitano è ufficialmente un secchione de La Pupa e il Secchione Show. Starà chiuso per 8 settimane in una villa con le belle pupe. Lui è un ragazzo d’oro, molto studioso, ma avrà delle tentazioni”.
La Pupa e il Secchione Show: Guenda Goria e il futuro con Mirko
A commentare la notizia non poteva mancare Guenda Goria che più volte a dichiarato di aver trovato in Mirko l’uomo della sua vita. La lontananza sarà una dura prova per la coppia, ma la fiducia che provano l’un per l’altra è sufficiente a tal punto da proiettarsi verso un sereno futuro, pur non nascondendo una certa gelosia. Nonostante la pupe che potrebbero girargli intorno, Guenda è felice per questo nuovo percorso televisivo.
“Sono felice per lui, ovviamente guarderò la trasmissione con molta attenzione. Io sono gelosa, però mi auguro che sarà integerrimo come sempre. Mi fido di lui – commenta la Goria a Pomeriggio Cinque – anche se un po’ di gelosia c’è ovviamente. Anche perché devo confessare una sua particolare abitudine. Il mio fidanzato a letto per dormire abbraccia chiunque abbia accanto“. Non ci resta dunque che attendere la prima puntata di questa nuova e attesissima edizione.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent: l’ultima puntata di audizioni prima della grande finale