Stanno per volgere al termine le Audition di Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. L’ottava puntata è attesa in prima tv assoluta domani, mercoledì 16 marzo, su Sky Uno e in streaming su NOW. Per gli aspiranti talenti che saliranno sul palco nella serata di domani, infatti, non ci saranno altre occasione per conquistare i giudici.
In giuria per l’occasione: Elio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. I concorrenti si sfideranno per ottenere un posto nella finalissima del 23 marzo, che andrà in diretta sempre su Sky Uno e in streaming su NOW e in simulcast in chiaro su TV8.
Tutto pronto per la finale delle audizioni di Italia’s Got Talent
I concorrenti di Italia’s Got Talent dovranno contendersi i due posti in vista dell’ultimo show in cui sarà eletto il vincitore di questa edizione. A scegliere, però, i nomi degli ultimi due finalisti sarà il pubblico da casa. Alla fine della messa in onda dell’episodio di domani, infatti, gli spettatori potranno votare, scegliendo tra cinque performance che durante tutte queste settimane hanno convinto il pubblico e i giurati ottenendo i fatidici “4 sì“.
Una volta scelti questi 4 concorrenti, dunque, si andrà a completare la rosa dei 12 finalisti di questa stagione di Italia’s Got Talent. Le anticipazioni della puntata di domani, 16 marzo, parlano di performance commoventi, ma anche divertenti e audaci, che conquisteranno i giudici presenti in puntata. A fare gli onori di casa sarà Lodovica Comello, affiancata dai divertentissimi giurati. Proprio all’inizio, infatti, Frank Matano si improvviserà anche “manager” di alcuni aspiranti talenti, pubblicizzandoli in dialetto napoletano.
Mara Maionchi e Federica Pellegrini, invece, saranno ancora una volte le più integerrime, ma anche le più sensibili di fronte alle esibizioni più toccanti che non mancheranno sul palco. A donare un pizzico di sana “follia” allo show, inoltre, sarà Elio, che ribadirà come sia indispensabile un po’ di “pazzia” per far divertire gli altri.
L’ultima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent, inoltre, conterrà esibizioni tutte diverse tra loro. Il pubblico ammirerà un padre e un figlio che si esibiranno in un numero di Kung Fu, ma anche una rock band di robot fuori dal comune. Ci sarà poi una crew appassionata di moda ed anche un monologo dedicato a tutte le ragazze che sono state lasciate dal fidanzato e non sanno bene come agire di conseguenza sui social.
LEGGI ANCHE: Kellan Lutz e la popolarità raggiunta con Emmett Cullen in “Twilight”