Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kerem Bürsin e Hande Erçel storia al capolinea, lei ha già un altro

La relazione tra i due protagonisti di "Love is in the air" è ormai giunta alla fine e a confermalo ci sarebbero già nuovi rumors

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono al centro del gossip ormai da settimane. I due protagonisti della soap turca, Love is in the air, hanno ormai messo un punto definitivo alla loro storia d’amore e sembrerebbe che la bella attrice non solo abbia già voltato pagina, ma sia pronta a un nuovo amore. Ma vediamo nel dettaglio cosa direbbero i media turchi. 

Kerem Bürsin e Hande Erçel continuano a far mormorare il mondo della cronaca rosa. Già nelle scorse settimane si intuivano i primi sentori di crisi tra le due star turche, ma i diretti interessati non si erano espressi per smentire o confermare i rumors. Eppure, adesso c’è già una nuova indiscrezione in circolo.

Kerem Bursin Hande Ercel
Social Network

I media turchi, infatti, vedrebbero già Hande Erçel accompagnata con un altro uomo. La storia tra i due sarebbe nata in modo analogo a quella con l’ex collega di set, per motivi lavorativi. Ma chi è l’uomo del quale tanto si parla? Ed è stato lui a mettere fine alla relazione tra i due attori di Love is in the air? Scopriamo tutti i dettagli.

Si chiama Atasey Kamer il motivo della rottura tra Kerem Bürsin e Hande Erçel

Dopo settimane di indiscrezioni circa una crisi che avrebbe colpito una delle coppie più amate della tv in questo momento, ancora non arrivano risposte certe da parte di Kerem Bürsin e Hande Erçel. Eppure, i media turchi continuano a mormorare nuovi gossip che li vedono di nuovo protagonisti. L’ultimo pettegolezzo, infatti, vedrebbe l’interprete di Eda Yildiz già accompagnata a un altro uomo. L’amante in questione sarebbe Atasey Kamer, un noto imprenditore turco, nonché proprietario della ditta di gioielli Atasay Jewelry con la quale la Erçel collabora. L’incontro tra i due sarebbe quindi avvenuto per questioni lavorative, un po’ come successe in passato con Kerem Bürsin. L’imprenditore e l’attrice sarebbero già stati avvistati insieme molto complici e affiatati.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

Kerem Bürsin ancora single

Mentre Hande Erçel sembra già aver voltato pagina nella sua vita sentimentale, anche se l’attrice non ha ancora confermato la nuova relazione, Kerem Bürsin al contrario resta single. L’ex compagna lo ha smesso di seguire sui social e tolto ormai ogni foto di coppia già da qualche giorno fa, mentre sul profilo dell’interprete di Serkan Bolat tutto resta invariato. L’attore, infatti, come è noto, non è un amante dei social network e probabilmente per questo motivo ancora non aggiorna i suoi profili. Per il momento però possiamo ancora parlare solo di rumors, in quanto la coppia non ha comunicato nessuna smentita, né conferma dei gossip in circolo in questi giorni. Non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale da parte dei diretti interessati.

Kerem Bursin Hande Hercel rottura
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici, pronte le squadre: il countdown per il Serale è iniziato

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio