Soleil Sorge è stata una degli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. L’ex gieffina è tornata ad esprimersi sul suo rapporto con Alex Belli rinnegando l’innamoramento nei suoi confronti. In un secondo momento poi ha confermato il fidanzamento con Carlo Domingo prima e durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello.
L’italo-americana è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di pochi giorni dalla sua eliminazione dal reality si è raccontata in una lunga intervista a Silvia Toffanin parlando della sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini e svelando alcuni aspetti della sua vita privata.
Soleil Sorge sul GF Vip: “A prescindere da come sono andate le cose sono veramente felicissima”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sognava di arrivare in finale e uscire per ultima dal loft di Cinecittà, ma così non è stato. Alla domanda della conduttrice sul perché fosse uscita dalla trasmissione la Sorge risponde: “evidentemente doveva andare così, sono felicissima comunque. Alla fine, sono convinta che non sia il momento in cui si va via, ma tutto il percorso che ti resta dentro e che ti lascia veramente il segno. A prescindere da come sono andate le cose sono veramente felicissima”. Successivamente racconta di come abbia vissuto la sua esperienza nel reality e dice: “ogni tanto qualcosina che volevo dire e che mi passava per la testa ho evitato e ho detto «mordiamoci la lingua che qui conviene». Quindi questo l’ho imparato che non sempre ripaga dire tutto ciò che passa per la mente. Però a livello caratteriale su tutte le mie sfumature mi sono emozionata, ho riso ho pianto. Ho veramente vissuto ogni sfumatura possibile e immaginabile delle emozioni in quella casa. Ognuna l’ho cercata di vivere al cento per cento come l’avrei vissuta normalmente nella vita senza pensare alle telecamere e al giudizio delle persone”.
La verità sul fidanzato Carlo
Il discorso si è poi spostato sull’uomo misterioso con cui Soleil Sorge ha dichiarato essere legata durante il programma: Carlo Domingo. L’ex Vippona ha, infatti, fatto chiarezza sul loro rapporto attuale e alla domanda della Toffanin sulla reale esistenza di questo legame, lei replica: “è sempre esistito anche se Alfonso stesso l’ha dubitato per un attimo perché comunque lui non voleva entrare in alcuna dinamica e sotto i riflettori. Io ho voluto sempre rispettare questa cosa qui. […] ho sempre cercato di mantenere un velo su tutto però era impossibile non parlare di questo amore”. Continua dicendo che la relazione con Carlo era iniziata da poco tempo prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Nonostante ciò, però dichiara: “è stato così intenso che era proprio il legame che ci ha unito a renderlo così bello e quindi poi a restare con me durante tutto il percorso”. L’influencer, tuttavia, non si sbilancia oltre nel parlare del fidanzato dichiarando di voler tenere la cosa riservata anche per rispetto delle sue volontà.
Soleil prende ancora una volta le distanze da Alex Belli: “io non sono mai stata innamorata di Alex”
La conduttrice ha poi domandato alla Sorge come avesse reagito Carlo alla chimica artistica che si era creata con Alex Belli e lei risponde: “Come ha reagito la mia amicizia con Alex Belli? Sicuramente non è stato facile, ma io non sono mai stata innamorata di Alex. Ho sbagliato, ci sono state svariate vicissitudini di cui mi prendo le responsabilità. Ma sono convinta che tutte le persone che mi vogliono bene comprendono bene tutto. Non sono mai stata innamorata di Alex, sono sempre stata innamorata di lui”.
LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan a ‘Verissimo’: “Questa è l’ultima volta che parlo di Biagio”