Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Le sorelle Valli per la prima volta insieme a ‘Verissimo’: “Litighiamo”

Hanno parlato della loro infanzia, dell'amore che hanno nei confronti della madre e della vita da infliuencer e madri

Beatrice e Ludovica in bianco, Eleonora si presenta a Verissimo indossando un outfit nero. Le tre sorelle Valli raggiungono Silvia Toffanin per la prima volta insieme. 

Molto legate alla mamma Sandra che le ha cresciute da sola. Solo in età più adulta sono riuscite ad avere un rapporto con il padre. Ed il motivo per il quale oggi, Eleonora, Beatrice e Ludovica riescono ad abbassare qualsiasi tensione mettendo da parte la sofferenza di bimbe cresciute senza la presenza di una figura maschile al loro fianco, è perché sono diventate adulte. L’esser diventate donne coraggiose e intraprendenti lo devono alla loro mamma che molto spesso è stata la loro roccia. Ed oggi che ognuna di loro ha una propria famiglia ritrovano l’armonia nello stare insieme riempiendo un po’ di quel vuoto che durante la loro infanzia si è creato.

Silvia Toffanin a "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Beatrice Valli a Verissimo: “Vorrei tanto due gemelli”

A rompere il ghiaccio nell’intervista a Verissimo è Beatrice Valli nel raccontare i retroscena della vita di un’influencer, che ha scelto di diventare anche mamma. Ci siamo create la famiglia che sempre sognavamo, rispondono le due sorelle molto più tranquille dinanzi alle telecamere rispetto alla più grande, Eleonora.

D’altronde, sia Beatrice che Ludovica, prima di lavorare molto sui social, hanno attraversato gli studi di Uomini e Donne. E se per la più piccola la scelta non sia stata poi così fortunata, per Beatrice, il dating show di Maria De Filippi è stato determinante perché ha incontrato l’uomo che è ora al suo fianco, nonché padre delle sue due bambine. Marco Fantini, ex tronista, ha scelto Beatrice già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione dell’ex corteggiatrice. Ora la coppia ha deciso di coronare il loro amore il 29 maggio prossimo, data della scelta, ma anche il giorno in cui verrà celebrato il loro matrimonio. E in quanto a bambini, Beatrice ammette che non vorrebbe fermarsi: Vorrei tanto due gemelli, ma devo convincere Marco”.

Beatrice Valli a "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Eleonora e Ludovica accompagneranno dunque la sorella verso l’altare nel grande giorno che la porterà ad essere la signora Fantini. E sulla scelta dell’abito c’è massima riservatezza tra le sorelle che non nascondono di litigare spesso.Andate d’accordo?, domanda Silvia Toffanin.Sì, a tratti dai risponde Ludovica. “Penso come tutte le sorelle i fratelli. Ognuno ha il suo carattere, aggiunge Beatrice. Le sorelle Valli, pubblicano molto sui social, soprattutto Ludovica e Beatrice, ma altrettante situazioni tengono nascoste e lontane dall’obiettivo del loro cellulare, ovvero qualche litigata che tra consanguinee capita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: Belve, Roberta Bruzzone si racconta in un’intervista senza filtri a Francesca Fagnani

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio