Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Marzo
  • 13
  • Amici, pronte le squadre: il countdown per il Serale è iniziato
  • Coppie e Liti
  • Daytime
  • Primo Piano
  • TV

Amici, pronte le squadre: il countdown per il Serale è iniziato

Teresa Comberiati 13 Marzo 2022
Amici

Screenshot Mediaset Play

Ventitreesima e ultima puntata del daytime domenicale di Amici prima del Serale, in partenza dal 19 marzo su Canale 5. Nell’appuntamento odierno, il pubblico ha scoperto come hanno deciso di abbinarsi i professori. E inoltre come sono stati divisi in squadre i 18 allievi. Nel ruolo di giurati, è stato riconfermato il trio formato da Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Nel daytime di venerdì era stata annunciata la prima squadra che andrà al Serale, capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Le coach potranno contare nelle performance di Albe, Alice Del Frate, Crytical, Dario Schirone e John Erik De La Cruz. La puntata è andata avanti andando in onda oggi nell’ultima puntata del daytime della domenica di questa edizione che sta per volgere al termine.

Veronica Peparini ad "Amici"
Screenshot Mediaset Play

Amici 2022, le squadre e le coppie dei professori per il Serale

La 21esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sta per aprire le porte del Serale. Tra poco le sfide all’ultima performance decreteranno il vincitore di Amici. E sono ben 18 gli allievi ad aver ricevuto la maglia dorata. Simbolo di una nuova e ultima fase all’interno della scuola, ovvero il gran finale.

Gio Montana ad "Amici" verso il "Serale"
Screenshot Mediaset Play

Rudy Zerbi farà coppia con la prof Alessandra Celentano. Ai due alleati si aggiungono nel team i cantanti: Lda (Luca D’Alessio), Calma al secolo Marco Barbieri, Luigi Strangis e Gio Montana (Giovanni Niri) ripescato da Zerbi dopo l’eliminazione subita dalla coach Anna Pettinelli. E i ballerini che vedono Carola Puddu, Michele Esposito e Leonardo Lini nel gruppo. La terza e ultima squadra del Serale di Amici, invece, vede l’insegnante di canto Lorella Cuccarini e il maestro di ballo Raimondo Todaro insieme ai rispettivi allievi, i cantanti: Alex alias Alessandro Rina, Sissi (Silvia Cesana), Aisha Maryam. E poi i ballerini Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano.

Alessandra Celentano ad "Amici"
Screenshot Mediaset Play

Amici, Alessandra Celentano e i prof pronti per il Serale

Ciascun professore per il loro aspirante professionista ha dispensato parole di incoraggiamento e forza, definendo nuovamente cosa sia una competizione sana e quanto importante sia per il successo nel Serale. Consigli e frasi che incoraggiano, esattamente come ha fatto la maestra Celentano che nel corso della puntata andata oggi 13 marzo 2022, al ballerino Leonardo ha detto: “Mi piaci come ballerino e rappresenti molto bene la tua categoria latino-americano”. Ora, non resta che attenderli tutti sul palco del Serale di Amici show condotto da Maria De Filippi, e seguirli dunque nella manche finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


LEGGI ANCHE: Giucas Casella ipnotizza Delia Duran nella Casa del “GF Vip”: la richiesta del mago

Tags: Amici Anna Pettinelli Maria De Filippi Piccolo schermo Rudy Zerbi Video

Continue Reading

Previous: Giucas Casella ipnotizza Delia Duran nella Casa del “GF Vip”: la richiesta del mago
Next: La regina Elisabetta rifiuta la sedia a rotelle: potrebbe saltare la commemorazione per Filippo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001