Ultima fermata, Simona Ventura sarà la nuova conduttrice
La conduttrice torna a collaborare con Maria De Filippi dopo "Temptation Island Vip"
Simona Ventura ha rivelato che tornerà a collaborare con Maria De Filippi nella nuova e prima edizione di Ultima fermata. Lo show dedicato alle coppie in crisi andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5 e la conduttrice è pronta a portare il suo contributo nella nuova trasmissione.
Simona Ventura che attualmente conduce il programma della domenica sulla seconda rete della Rai, Citofonare Rai 2 è pronta per un ritorno inaspettato a Mediaset. La showgirl, infatti, sarà al timone della nuova trasmissione ideata e prodotta dalla rete ammiraglia che andrà in onda su Canale 5. Ultima fermata è il nuovo programma che Maria De Filippi ha pensato per il suo pubblico.
Protagonisti del reality saranno le coppie in crisi sull’orlo del precipizio, come quelle che siamo abituati a vedere a Temptation Island. La trasmissione sarà sempre prodotta da Fascino, la casa produttrice di Maria De Filippi. Ed è stata proprio lei a richiamare la conduttrice Rai per tornare a far parte del suo parterre sull’ammiraglia Mediaset.
Simona Ventura al timone di Ultima fermata
Dopo aver condotto la prima edizione di Temptation Island Vip, Simona Ventura torna a misurarsi con un programma simile. La conduttrice, infatti, sarà al timone di Ultima fermata, il nuovo reality delle coppie che andrà in onda su Canale 5. Inizialmente la trasmissione era stata preparata per andare in onda su Italia Uno, ma alla fine i vertici Mediaset hanno deciso di attuare un cambio di rotta. A scegliere invece la conduttrice sembra sia stata Maria De Filippi in persona. Simona Ventura condurrà le diverse puntate e sarà anche voce narrante dello show. Il programma dovrebbe iniziare la messa in onda già dal prossimo 23 marzo in prima serata su Canale 5.
Il ringraziamento a Maria De Filippi per la nuova opportunità
Simona Ventura è apparsa molto contenta di fronte alla chiamata di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, dopo non molto dal diffondersi delle prime indiscrezioni che la vedevano già al timone di Ultima fermata, è intervenuta sui propri social per confermare i rumors. “Ebbene sì, con mia grande gioia accetto l’invito di Maria De Filippi ad essere testimone di Ultima Fermata in partenza su Canale 5! Grazie alla Rai per avermi concesso questo prestito e a Mediaset per la fiducia“, ha dichiarato Simona Ventura. Per la conduttrice si apre quindi una nuova esperienza, che la porterà ad ampliare ulteriormente la sua carriera già brillante.
LEGGI ANCHE: Belve, puntata 11 marzo: ospiti Serena Grandi e Roberta Bruzzone