Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip, Soleil Sorge punge Miriana Trevisan: “Sprecata per la finale”

La diretta del reality show inizia col botto. Alfonso Signorini mette l'influencer e la showgirl a confronto

È iniziata da poco la puntata del Grande Fratello Vip, una diretta decisiva per alcuni dei concorrenti rimasti al reality show. Ma le attenzioni sono inizialmente rivolte a Soleil Sorge e Miriana Trevisan.

Mancano due puntate al gran finale del Grande Fratello Vip. Per il momento, l’unico obiettivo dei concorrenti è giocarsi le migliori carte per conquistare la vittoria. La puntata – attualmente in onda su Canale 5 – vede Soleil Sorge e Miriana Trevisan nuovamente l’una contro l’altra. Il motivo per il quale ci sia un nuovo scontro interessa personalmente la Sorge. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ex ragazza di Non è la Rai starebbe giocando a tal punto da ferire le persone con le quali avrebbe di più legato.

Soleil Sorge e il fidanzato segreto
Google

Le clip mandate in onda da Alfonso Signorini in diretta questa sera, riassumono gli accesi confronti che pian piano si sono trasformati in vere liti. Il risultato è noto a tutti. Miriana e Soleil ripropongono alcuni contrasti caratteriali ben noti fin dai primi giorni della loro esperienza nel loft di Cinecittà. E, se da un lato la Trevisan sottolinea quanto le battute della Sorge siano infelici, quest’ultima analizza il percorso della concorrente.

GF Vip, Soleil Sorge VS Miriana Trevisan: le due donne a confronto prima della finale

Continuano le diatribe tra l’influencer italo-americana e la showgirl anche durante la diretta di questa sera 7 marzo 2022. Si commentano le clip riassuntive della settimana mentre Alfonso Signorini le manda in onda su Canale 5, e una confidenza della Sorge a Sophie Codegoni salta all’attenzione dei presenti in studio oltre che ai concorrenti della reality. “Quella che ci starebbe ad uscire, a questo punto è Miriana. […] Non la vedrei come vincitrice. Farla arrivare in finale è stato uno spreco.

Miriana risponde alle critiche fatte da Soleil
Screenshot diretta Canale 5

Sonia ed Adriana le due opinioniste di questa edizione, non sono d’accordo anche se, per la moglie di Paolo Bonolis Miriana avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso in molte situazioni mentre la Volpe appoggia ogni scelta della concorrente. Ma in Casa continuano ad esserci tensioni tra le due donne. Miriana si sente ferita dalle accuse e dal fatto che venga giudicata una donna spesso troppo leggera per la sua età. “Come ben sapete sono qui per una rinascita. Voglio essere curiosa fino a 90 anni. Voglio provare a danzare fino a 90 anni. Voglio provare ed essere così come sono”. Ma nonostante l’intervento del conduttore, tra le due donne non c’è stato modo di chiarirsi.

Miriana Trevisan al "GF Vip"
Screenshot diretta Canale 5

Miriana Trevisan: l’eliminata della quarantasettesima puntata

“Il pubblico ha deciso che ad abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello Vip è Mirian Trevisan”, annuncia Signorini in diretta. L’ex ragazza di Non è la Rai ha perso al televoto con Jessica Selassié e dunque, per la Trevisan è arrivato il momento di salutare i concorrenti. Ma prima di arrivare in studio e raggiungere Alfonso Signorini, una bellissima sorpresa: l’ex marito Pago e il figlio Nicola in passerella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo torna con “Scene da un matrimonio”: quando inizia la seconda edizione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio