Dopo una settimana di conflitti in Ucraina, Mila Kunis ha rotto il silenzio e ha spiegato in video social che donerà, insieme a suo marito Ashton Kutcher, fino a 3 milioni di dollari per sostenere la popolazione ucraina sotto attacco dalle forze russe.
Il mondo dello spettacolo non è rimasto in silenzio da quando la Russia ha attaccato l’Ucraina. Da Angelina Jolie a Sean Penn, tantissimi artisti hanno manifestato a gran voce chiedendo di riporre le armi e mettere fine al bagno di sangue scatenato da Vladimir Putin. Finora Mila Kunis, nata e cresciuta in Ucraina, non aveva ancora espresso pubblicamente il suo pensiero, ma di recente ha fatto un passo in avanti con suo marito Ashton Kutcher e hanno lanciato un appello via social a sostegno del popolo ucraino.
Conosciuta soprattutto per film come Cigno nero, Amici di letto, Ted, Il grande e potente Oz e Jupiter – Il destino dell’universo, Mila Kunis ha fatto dell’America la sua casa, ma non ha mai dimenticato le sue origini. L’attrice ha rotto il silenzio dopo una settimana di conflitti in Ucraina e ha scelto Instagram come piattaforma per diffondere il suo messaggio. “Sono nata a Chernivtsi, in Ucraina, nel 1983. Sono venuta in America nel 1991. Mi sono sempre considerata un’americana. Un’orgogliosa americana. Amo tutto ciò che questo paese ha fatto per me e la mia famiglia. Ma oggi non sono mai stata così orgogliosa di essere ucraina“. Ashton Kutcher, seduto al suo fianco, è intervenuto nel discorso aggiungendo: “E non sono mai stato così orgoglioso di essere sposato con un’ucraina“.
I due coniugi hanno parlato alla propria community social, con la speranza che il loro messaggio possa arrivare più lontano. Mila ha proseguito: “Gli eventi che si sono verificati in Ucraina sono devastanti. Non c’è posto in questo mondo per questo tipo di attacco ingiusto all’umanità“. Ashton ha aggiunto: “E mentre abbiamo assistito al coraggio della gente del paese in cui è nata, siamo anche testimoni dei bisogni di coloro che hanno scelto la sicurezza”. Per questo motivo, hanno annunciato che faranno un’ingente donazione al popolo ucraino.
I due attori hanno spiegato che le loro donazioni per l’Ucraina andranno a sostegno di Flexport.org e Airbnb.org attraverso GoFundMe.com. “Attraverso GoFundMe, questa raccolta fondi avrà un impatto immediato sugli sforzi dei rifugiati e degli aiuti umanitari. Il fondo andrà a beneficio di Flexport.org e Airbnb.org, due organizzazioni che sono attivamente sul campo fornendo aiuto immediato a coloro che ne hanno più bisogno. Flexport.org sta organizzando spedizioni di aiuti umanitari ai siti di profughi in Polonia, Romania, Ungheria, Slovacchia e Moldova. Airbnb.org fornisce alloggi gratuiti a breve termine ai rifugiati in fuga dall’Ucraina. Stare con l’Ucraina significa sostenere gli ucraini“.
LEGGI ANCHE: Hande Erçel e Kerem Bürsin: il motivo che si cela dietro la rottura
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More