Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Mila Kunis donerà 3 milioni di dollari all’Ucraina

L'attrice di origini ucraine ha pubblicato un video con il marito Ashton Kutcher, spiegando che donerà 3 milioni di dollari per aiutare la popolazione in difficoltà

Dopo una settimana di conflitti in Ucraina, Mila Kunis ha rotto il silenzio e ha spiegato in video social che donerà, insieme a suo marito Ashton Kutcher, fino a 3 milioni di dollari per sostenere la popolazione ucraina sotto attacco dalle forze russe.

Il mondo dello spettacolo non è rimasto in silenzio da quando la Russia ha attaccato l’Ucraina. Da Angelina Jolie a Sean Penn, tantissimi artisti hanno manifestato a gran voce chiedendo di riporre le armi e mettere fine al bagno di sangue scatenato da Vladimir Putin. Finora Mila Kunis, nata e cresciuta in Ucraina, non aveva ancora espresso pubblicamente il suo pensiero, ma di recente ha fatto un passo in avanti con suo marito Ashton Kutcher e hanno lanciato un appello via social a sostegno del popolo ucraino.

Mila Kunis supporta l’Ucraina con 3 milioni di dollari

Conosciuta soprattutto per film come Cigno nero, Amici di letto, Ted, Il grande e potente Oz e Jupiter – Il destino dell’universo, Mila Kunis ha fatto dell’America la sua casa, ma non ha mai dimenticato le sue origini. L’attrice ha rotto il silenzio dopo una settimana di conflitti in Ucraina e ha scelto Instagram come piattaforma per diffondere il suo messaggio. “Sono nata a Chernivtsi, in Ucraina, nel 1983. Sono venuta in America nel 1991. Mi sono sempre considerata un’americana. Un’orgogliosa americana. Amo tutto ciò che questo paese ha fatto per me e la mia famiglia. Ma oggi non sono mai stata così orgogliosa di essere ucraina“. Ashton Kutcher, seduto al suo fianco, è intervenuto nel discorso aggiungendo: “E non sono mai stato così orgoglioso di essere sposato con un’ucraina“.

Mila Kunis
Mila Kunis

I due coniugi hanno parlato alla propria community social, con la speranza che il loro messaggio possa arrivare più lontano. Mila ha proseguito: “Gli eventi che si sono verificati in Ucraina sono devastanti. Non c’è posto in questo mondo per questo tipo di attacco ingiusto all’umanità“. Ashton ha aggiunto: “E mentre abbiamo assistito al coraggio della gente del paese in cui è nata, siamo anche testimoni dei bisogni di coloro che hanno scelto la sicurezza”. Per questo motivo, hanno annunciato che faranno un’ingente donazione al popolo ucraino.

Mila Kunis
Mila Kunis

I due attori hanno spiegato che le loro donazioni per l’Ucraina andranno a sostegno di Flexport.org e Airbnb.org attraverso GoFundMe.com. “Attraverso GoFundMe, questa raccolta fondi avrà un impatto immediato sugli sforzi dei rifugiati e degli aiuti umanitari. Il fondo andrà a beneficio di Flexport.org e Airbnb.org, due organizzazioni che sono attivamente sul campo fornendo aiuto immediato a coloro che ne hanno più bisogno. Flexport.org sta organizzando spedizioni di aiuti umanitari ai siti di profughi in Polonia, Romania, Ungheria, Slovacchia e Moldova. Airbnb.org fornisce alloggi gratuiti a breve termine ai rifugiati in fuga dall’Ucraina. Stare con l’Ucraina significa sostenere gli ucraini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)


LEGGI ANCHE: Hande Erçel e Kerem Bürsin: il motivo che si cela dietro la rottura

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio