Dopo il successo della prima stagione, Lol 2- Chi ride è fuori ha debuttato sulla piattaforma streaming con nuovi episodi e nuovi protagonisti lo scorso 24 febbraio. Eppure, in molti tra il pubblico si sono chiesti a quanto sia ammontato il cachet dei 10 concorrenti di quest’edizione che hanno accettato di partecipare al game show organizzato da Amazon Prime Video.
La seconda stagione di Lol 2 – Chi ride è fuori è arrivata al termine dopo che nella giornata di ieri, 3 marzo, sono stati pubblicati gli ultimi due episodi su Amazon Prime Video. Il vincitore di quest’edizione si è rivelato essere Maccio Capatonda. Il comico arrivato nella finalissima con Virginia Raffaele è riuscito a trattenere le risate anche di fronte allo sketch di Corrado Guzzanti, al quale è stato chiesto di rientrare per mettere alla prova le risate dei due professionisti. E tra le tante curiosità che si sono chiesti i telespettatori in questi giorni, tra le più gettonate è stata sicuramente quanto abbiano guadagnato i protagonisti di Lol 2 durante la loro partecipazione allo show.
Lol 2 – Chi ride è fuori, Virginia Raffaele tra le più pagate
Già nel corso della scorsa settimana, quando erano stati resi pubblici solo i primi quattro episodi di Lol 2 – Chi ride è fuori, Il Messaggero aveva reso pubblico l’esorbitante cachet percepito da Virginia Raffele nel corso del game show. L’attrice, infatti, tra le più pagate della seconda edizione è riuscita a guadagnare ben 10mila euro per ogni puntata. E considerando di essere arrivata fino alla finalissima, il suo stipendio generale ha valso la pena a tutte le risate che ha dovuto trattenere. Eppure, la Raffaele non è stata l’unica tra i protagonisti della nuova edizione ad essere pagata di più rispetto agli altri concorrenti. Anche Mago Forest e Maccio Capatonda, quest’ultimo vincitore della seconda stagione, hanno percepito la stessa cifra.
Lol 2 – Chi ride è fuori: tutti i cachet di concorrenti e conduttori
Ad essere incerta sembra essere la cifra guadagnata da Corrado Guzzanti. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, infatti, al noto attore sarebbero stati offerti solamente 5mila euro a puntata. Un’ipotesi che appare però abbastanza incerta, considerando il lungo e importante curriculum che il comico vanta e i programmi cult che ha segnato. Ad essere, invece, un gradino sotto Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda è Diana Del Bufalo. La conduttrice, infatti, avrebbe percepito circa 8mila euro per ogni episodio al quale è riuscita a partecipare. I restanti protagonisti di quest’edizione, invece, hanno tutti guadagnato circa 5mila euro a puntata. Cifre molto più alte invece sono state sborsate per i compensi dei due conduttori della seconda stagione. 100mila euro per Fedez e altrettanti 70mila per il collega Frank Matano, che ha preso il posto di Mara Maionchi.
LEGGI ANCHE: Netflix, furto da 250mila sterline sul set di Lupin