Nell’ultima puntata andata in onda ieri, 3 marzo, al GF Vip non sono mancati colpi di scena e nuove eliminazioni, anche in vista della finale. Giucas Casella ha preso il suo biglietto di ritorno ed è rientrato nella casa di Cinecittà, mentre Sophie Codegoni ha ricevuto una sorpresa da Alessandro Basciano. Nel frattempo, le discussioni tra Lulù e Jessica Selassiè non trovano una risoluzione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella nuova diretta.
La nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ha rivelato inediti risvolti nel rapporto tra Lulù e Jessica Selassiè, che negli ultimi giorni sembra vacillare. Nel corso della diretta ci sono anche state due eliminazioni, di cui una è stata annullata dal biglietto di ritorno.
Nel frattempo, i concorrenti si avvicinano alla finale, prevista per il prossimo 14 marzo, e gli animi nella casa più spiata d’Italia si fanno sempre più tesi. Non mancano discussioni, ma anche riavvicinamenti e sorprese.
GF Vip, Sophie Codegoni e la questione ‘Corona’
La puntata del GF Vip si è aperta con una sorpresa da parte di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni. L’influencer appena uscita dalla porta rossa in passerella ha ritrovato il suo fidanzato, che purtroppo però doveva rimanerle a distanza. I due hanno avuto modo di chiarire la questione ‘Corona‘ dopo le foto e l’intervista fatta dal ‘re’ dei paparazzi sul settimanale Chi. Alessandro Basciano ha spiegato di aver parlato con il diretto interessato, ma è sembrato come se non potesse rivelare qualcosa durante la diretta. Sophie, infatti, è rimasta molto perplessa a riguardo e spera che all’esterno non sia successo nulla. Se così fosse, ha ammesso di voler continuare la sua amicizia con Fabrizio Corona.
Arriva il momento della prima eliminazione e il meno votato del pubblico è Giucas Casella. L’illusionista deve quindi abbandonare la casa. Eppure, al suo ingresso in studio per lui c’è ancora un’ultima possibilità: il biglietto di ritorno. Con tutta la gioia e l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto nel suo percorso al GF Vip, Giucas Casella torna di nuovo in casa, con grande sorpresa per i coinquilini.
Lulù e Jessica Selassié a un bivio nell’ultima puntata del GF Vip
Tra Lulù e Jessica nell’ultimo periodo la tensione inizia a farsi sentire. Infatti, nelle ultime settimane tra le due ci sono state molte discussioni. Ed è per questo che dallo studio Clarissa, la sorella minore, tenta di farle ragionare e le incoraggia a continuare il loro percorso senza attriti. Anche le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, spiegano alle due concorrenti che mettersi l’una contro l’altra non le aiuterà a raggiungere nulla, anzi. Le due cercano quindi di convincersi e tentano di trovare un equilibrio, anche se non è detta l’ultima.
Alfonso Signorini annuncia un televoto-lampo che inizia con una catena di salvataggio. A finire in nomination sono Antonio Medugno, Sophie Codegoni e Davide Silvestri. Il pubblico decide però che è il primo a dover abbandonare la casa del GF Vip. Dopo i saluti si aprono così le nuove nomination, questa volta per la prossima puntata. A finire al televoto sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassiè. Chi verrà eliminato lo scopriremo solo nel corso della nuova puntata. E la finale si avvicina sempre di più.
LEGGI ANCHE: Amici, Maria De Filippi annuncia gli allievi che andranno al Serale