Katarina Raniakova: “Alex Belli? Ecco com’era prima”
Secondo quanto dichiarato dalla modella, qualcosa è cambiato nell'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" subito dopo la notorietà
Manca poco al gran finale del GF Vip. Alex Belli, nonostante sia ora fuori dalla Casa, rimane uno dei protagonisti di questa edizione. Ha svelato qualsiasi aspetto del suo essere “uomo libero” da ogni convezione. Ma è sempre stato così? A darci una risposta è la sua ex moglie Katarina Raniakova.
Alex Belli si è lasciato definitivamente alle spalle la porta rossa del reality show anche se la sua ombra continua a rimanere tra gli angoli del loft di Cinecittà per i continui confronti tra Soleil Sorge e Delia Duran. Non ha fatto altro che destare curiosità l’attore nel corso della sua permanenza nella Casa, rivelando al pubblico italiano chi è oggi l’ex interprete di Centovetrine. Ma a rivelare chi era – appunto – Belli, prima della popolarità, è Katarina Raniakova, legata all’attore dal 2013 al 2017. Il matrimonio tra i due è finito a causa dei numerosi tradimenti dell’affascinante interprete. Ma la modella ha assicurato che prima era una persona diversa.
Raniakova e quel ragazzo semplice chiamato Alex Belli
Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, Katarina ha raccontato il momento in cui ha conosciuto l’attore quando allora era ancora un esordiente. Infatti, i due si sono incontrati quando Belli non era ancora popolare. “Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette”. La Raniakova ha confidato di essersi innamorata della sua genuinità. Una caratteristica che col tempo e – soprattutto con la notorietà – è letteralmente sparita.
Secondo quanto dichiarato dalla modella, Alex passava il suo tempo libero a fare giardinaggio sul balcone. Ed è stato quando ha cominciato ad avere successo che sono emersi altri lati del suo carattere. Durante l’intervista Katarina ha fatto intendere che, inizialmente, la loro storia era una relazione a distanza. Allora, Alex stava a Torino, impegnato con le riprese di CentoVetrine – soap opera che gli diede poi la popolarità – mentre lei rimaneva a Milano. Si vedevano solo nei weekend ed era naturale che frequentassero amichevolmente altre persone. Poi, quando è tornato stabilmente nella metropoli lombarda qualcosa è cambiato.
I primi problemi tra Katarina e Alex
“Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”, ha raccontato la modella durante la sua intervista, aggiungendo che solo dopo ha scoperto le bugie e i tradimenti dell’ex marito. Dunque, nessuna coppia aperta nella loro relazione. Anche perché, secondo quanto dichiarato dalla Raniakova, Alex non aveva mai fatto cenno alla questione quando erano sposati.
“Lui stesso l’ha fatto capire nella Casa, quando ha detto che il nostro matrimonio è fallito proprio perché lui non poteva essere se stesso. Mi sembra che con Delia, sotto questo aspetto” – continua la modella – “avessero trovato un’intesa”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng perché si sono lasciati? La replica del calciatore