Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Teresa Langella sta male: gli effetti dopo il vaccino

L'ex tronista ha allertato tutti i suoi followers per alcune contro-indicazioni avute dopo la terza dose di vaccino anti-Covid

Teresa Langella nelle ultime ore ha fatto preoccupare i suoi followers per le sue condizioni di salute. L’ex tronista, infatti, ha effettuato la terza dove di vaccino anti-Covid in questo periodo e ha riscontrato alcuni problemi dopo l’iniezione. Ma vediamo nel dettaglio cosa le è accaduto. 

L’ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore ha fatto parecchio preoccupare il suo pubblico. Solo qualche giorno fa, infatti, Teresa Langella si era sottoposta alla terza dose di vaccino anti-Covid, peccato che le cose non siano andate come previsto. L’influencer ha avuto qualche piccolo problema di salute, del quale ha voluto avvertire anche tutti i suoi followers. Molti utenti, infatti, si sono preoccupati per l’ex protagonista di Uomini e Donne, che attualmente sta continuando ad effettuare tutti i controlli del caso.

Teresa Langella fa preoccupare i fan dopo la terza dose di vaccino

Nelle ultime settimane anche Serena Enardu aveva riscontrato alcuni problemi di salute, in seguito all’iniezione del siero anti-Covid. Eppure, pare non sia l’unica. Proprio nelle scorse ore, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata sui suoi social per informare i suoi followers sul suo stato di salute. L’influencer dopo aver effettuato la terza dose di vaccino ha riscontrato alcuni problemi di cui non ha potuto far a meno che renderne a conoscenza anche il pubblico che dal suo esordio a Temptation Island ancora oggi la segue e la supporta. Secondo il racconto di Teresa Langella le si sarebbero ingrossati i linfonodi ascellari e per questo avrebbe deciso di sottoporsi a ulteriori controlli.

Teresa Langella salute
Instagram

Il sostegno dei fan sui social

Teresa Langella, dopo aver raccontato i problemi di salute avuti in questi giorni in seguito alla terza dose di vaccino anti-Covid, continua a ricevere tanto affetto da parte del pubblico che la segue. I suoi followers, anche in quest’occasione hanno voluto esprimere tutta la loro vicinanza all’influencer. Questo non sembra essere un periodo molto semplice per l’ex tronista. Qualche tempo fa, infatti, Teresa Langella aveva raccontato di aver sofferto di ansia e attacchi di panico, forse dovuti allo spiacevole episodio che ha raccontato durante una puntata di Verissimo in un’esclusiva intervista.

Teresa Langella
Instagram

L’ex protagonista del trono classico, infatti, aveva spiegato di essere stata vittima di una molestia durante una visita preliminare per effettuare un intervento di mastoplastica additiva. Ovviamente, la Langella ha denunciato l’accaduto, anche se dimenticare quei terribili momenti ancora non sembra facile. Fortunatamente, al suo fianco può contare su Andrea Dal Corso, che non la molla un secondo. Il modello, dopo un percorso all’interno di Uomini e Donne abbastanza discusso, è adesso innamorato più che mai della sua fidanzata. I due sognano una famiglia insieme e coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio. Ma per il momento si godono la loro felicità e la bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Blake Lively e Ryan Reynolds donano 1 milione di dollari a sostegno dei rifugiati ucraini

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio