Amanda Seyfried ricorda il suo primo red carpet con “Mean Girls”
L'attrice a breve torna in TV con una nuova miniserie, ma ha ricordato gli scivoloni sul primo tappeto rosso spiegando di non avere avuto dalla sua né uno stilista né un make-up artist
Chi è cresciuto negli anni 2000 non avrà di certo dimenticato Mean Girls, film cult che ha lanciato la carriera di Amanda Seyfried e che ha sottolineato ancor di più la presenza di Lindsay Lohan nel panorama cinematografico. Sono trascorsi 18 anni da quando Mean Girls ha preso vita grazie alla regia di Mark Waters, ma negli anni non ha perso il suo smalto. E, ricordando il 2004, Amanda Seyfried di recente ha persino confessato una chicca che riguarda il suo primo red carpet.
Amanda Seyfried ricorda il debutto sul red carpet con Mean Girls
Mean Girls ha sancito il suo debutto cinematografico e parallelamente anche il suo debutto sul red carpet. Amanda Seyfried ad oggi è tra le attrici più conosciute in quel di Hollywood e il merito va a film come Mamma Mia!, Cappuccetto Rosso Sangue, Big Wedding, Les Misérables, Letters to Juliette e serie TV come Veronica Mars e I segreti di Twin Peaks.
In una recente apparsa televisiva al Jimmy Kimmel Live, l’attrice ha spiegato di aver partecipato alla première di The Dropout, una nuova miniserie di Hulu. E quell’episodio le ha portato alla mente un ricordo, o meglio è stato il conduttore a tirare in ballo le foto del suo primo red carpet.
Amanda Seyfried ha immediatamente alzato le mani in segno di difesa. “Non avevo uno stilista che mi aiutasse. Ho usato gli unici risparmi che avevo per comprare un abito, ma c’erano due anteprime e quindi ho dovuto comprare due vestiti, perché non potevo indossare lo stesso“, ha precisato l’attrice.
In particolare, riguardo la première di New York, Amanda Seyfried ha commentato il minidress nero a pois leggermente trasparente. “Non conoscevo nessuna delle regole base, quindi indossavo un reggiseno bianco e nessuno slip. Quel vestito mi è costato 600 dollari. Non potevo permettermi un passaggio a casa… no, ok, sto scherzando. Non avevo però un addetto stampa e non avevo uno stilista, il make-up è opera mia“.
LEGGI ANCHE: Svelata l’attrice che interpreterà Elena Greco ne “L’amica Geniale 4”