Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Tom Cruise arriva in Sud Africa pilotando l’elicottero

L'attore ha raggiunto il continente africano per completare le riprese del prossimo Mission Impossible

Tom Cruise ha stupito tutti i suoi fan pilotando da solo il suo elicottero per atterrare in Sud Africa solo ieri domenica. La star di Hollywood, impegnata nelle riprese del prossimo Mission Impossible, ha salutato amichevolmente i fan quando è arrivato. L’attore si è recato nel continente africano per girare le scene di Mission: Impossible 8 a Hoedspruit, Limpopo.

L’arrivo di Tom Cruise in elicottero stupisce i fan

Tom Cruise è atterrato con il proprio elicottero in Sud Africa. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, avrebbe soggiornato nella cittadina settentrionale di Hoedspruit, vicino al confine con il Mozambico. L’attore, che interpreta Ethan Hunt in Mission Impossible, ha pilotato il veivolo per poter girare le scene nel vicino Kruger National Park. In seguito è rimasto in città per portare a compimento le riprese. Incontrando i suoi fan ha dichiarato tutto il suo entusiasmo: “È fantastico vedervi. Non vedo l’ora che voi possiate vedere il prossimo film. Grazie per essere venuti qui fuori oggi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mypageabouttc (@thomascruise_myfavoriteactor)

Uno dei fan ha chiesto all’attore se gli sarebbe piaciuto trasferirsi in Sud Africa. Alla domanda ha risposto: “Mi piacerebbe, sarebbe bello vivere qui. Siamo molto felici. Volevamo girare qui da molto tempo”. Discutendo di ciò che ha potuto vedere durante il suo viaggio in elicottero, ha aggiunto: “Abbiamo appena visto alcuni ghepardi o leoni, erano proprio di fronte al vialetto di qualcuno“.

Le difficili riprese per portare a termine Mission Impossible 8

Prima di congedarsi dai suoi fan, Tom Cruise ha aggiunto: “Grazie a tutti per l’ospitalità. Significa molto per me“. D’altronde le riprese dei capitoli di Mission Impossible sono stati difficili da portare a termine. Mission: Impossible 7 uscirà il 7 luglio 2023, a seguito di un periodo di riprese molto difficile, che ha richiesto una spesa senza precedenti di 290 milioni di dollari.

Tom Cruise Mission Impossible

Un fattore che ha influenzato notevolmente l’enorme budget del film è stata la pandemia globale da Covid, iniziata poco dopo l’inizio delle riprese principali previste a Venezia nel febbraio 2020. Dopo la chiusura dell’Italia e la positivizzazione di alcuni membri del cast, infatti, le riprese si sono interrotte più volte. Anche la data di uscita ha subito molte modifiche. Il lancio originale era previsto a settembre 2021 ma in seguito è stato posticipato a luglio 2022.Ad oggi le notizie ufficiali parlano di uno slittamento che riguarda anche l’uscita al cinema di Mission Impossible 8, che ora dovrebbe uscire il 24 luglio 2024, invece del 7 luglio 2023.

LEGGI ANCHE: Blake Lively e Ryan Reynolds donano 1 milione di dollari a sostegno dei rifugiati ucraini

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio