Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha un crollo dopo l’accusa della frase incriminata

Dopo i recenti scontri con gli altri inquilini la showgirl ha un momento di sconforto

Uno degli argomenti che ha animato la puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri è stato la presunta frase a sfondo razziale che Nathaly Caldonazzo avrebbe pronunciato ai danni delle sorelle Salassiè. Nel corso della diretta, infatti, è scoppiato uno scontro parecchio irruente tra le protagoniste della vicenda che il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di attenuare. Il tutto è uscito fuori durante le nomination, quando Sophie Codegoni ha fatto il nome della showgirl. La motivazione che ha dato l’ex tronista di Uomini e Donne è stata proprio il fatto di non aver condiviso le parole che Nathaly avrebbe riferito al fidanzato Alessandro Basciano nei confronti delle amiche. La frase incriminata non è stata ripetuta, ma Sophie dichiara: “è stato detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase a sfondo razziale non la posso ripetere”.

Nathaly parlando con Antonio Medugno: “se poi fanno vedere… io ho la squalifica”

La ex di Massimo Troisi, che attualmente è al televoto con Antonio Medugno e Miriana Trevisan, dopo la puntata parlando con il TikToker avrebbe ammesso che nel caso gli autori del GF analizzassero le parole di cui è accusata uscirebbe dalla Casa squalificata e non a seguito del televoto. Nella conversazione avvenuta tra i due gieffini Antonio dice: “lunedì o io o te usciamo” pronta la replica della Caldonazzo: “tutti e due, perché se poi fanno vedere… io ho la squalifica e tu esci” riferendosi chiaramente all’episodio di cui si è parlato in puntata. A questo punto Medugno risponde: “che fai annulli il televoto? Non lo puoi annullare. Lunedì io esco poi fanno vedere la tua roba… anche se Alfonso…” e Nathaly: “sì sembra che non vogliano”. Dal dialogo non si è riuscito a capire precisamente cosa i due Vipponi intendessero perché la maggior parte delle frasi sono state bisbigliate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Nathaly Caldonazzo tra la lacrime: “io non ce la faccio più e non mi va di stare qua”

Oggi la showgirl dopo essere stata messa sotto i riflettori per l’accaduto sia durante la diretta che successivamente dagli altri inquilini è crollata e non è riuscita più a reggere il colpo. A consolarla è subito arrivata l’amica Delia Duran che ha cercato in qualche modo di tirarle su il morale. La moglie di Alex Belli infatti dice: “non ce la fai? Anche io non ce la faccio così. Questa falsità che c’è qui dentro. Sei forte amore. Se ti hanno scelto per stare qui ci sarà un motivo. Sei forte, il pubblico ti ha chiesto di rimanere e ci sarà un motivo. Sono i tuoi fans che ti danno la forza per rimanere qui. Ricordati che loro ti vedono, ti guardano e sanno la persona che sei. Non sei vendicativa, non sei cattiva come la gente ti vuole far sembrare. Anche a me questa falsità non piace. Sophie che mi sorride e poi mi parla dietro è una bambina. Miriana che mi sparla dietro e mi sorride davanti”. A questo punto Nathaly Caldonazzo tra le lacrime risponde: “io non voglio nemmeno farmi vedere così. Mi fanno impazzire qua dentro. C’è una cattiveria assurda. Io non ce la faccio più e non mi va di stare qua. Non me ne frega niente di stare qui”. Delia ha continuato a supportarla dicendo: “sì ti porta alla follia. Non sai con chi parlare. Hai paura che di esporti per non essere giudicata. Non possiamo essere noi stessi. Non devi sentirti sbagliata perché tutti qui hanno sbagliato. La gente ti giudica perché in fondo c’è un po’ di invidia”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida e Alessandro chiudono dopo aver passato la notte insieme?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio