Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo Piano

Michelle Impossible, Hunziker: “E comunque, sono stati dieci anni intensi” [VIDEO]

La seconda puntata dello show è andata in onda su Canale 5. Diverse gag comiche, ospiti e riflessioni di una showgirl pronta a mettersi a nudo

Su Canale 5 Michelle Impossible, il One Woman Show di Michelle Hunziker è giunto alla seconda e ultima puntata. La conduttrice torna sul suo palco riproponendo l’abito nero dallo scollo vertiginoso indossato nel corso della kermesse festivaliana del 2018. Introdotta da Michela Giraud e Katia Follesa, la showgirl scende le scale del suo programma e, dà così il via allo show. Tra Claudio Bisio che appare sul led attraverso un video-messaggio perché impossibilitato a spostarsi per motivi di lavoro, e i Pali e Dispari, ovvero “Nucleo e Capsula”, scoperti proprio dai due conduttori, Michelle ha toccato le corde più profonde del suo cuore. Il programma non è soltanto un revocare ricordi che hanno fatto di Michelle Hunziker una show-woman, ma è anche rievocare  sentimenti del passato. Che siano lontani o recenti. L’importante che siano puri e possano – a chi è spettatore – far riflettere.

Nel corso della seconda ed ultima serata di Michelle Impossible, la conduttrice introduce il racconto di uno dei momenti più impegnativi che attualmente starebbe vivendo. Lo ha fatto con delicatezza, accarezzando lievemente una delle corde più profonde di Michelle per parlare dei suoi ultimi 10 anni, così intensi, così pieni di sorprese.

Sto affrontando anche un momento particolare. Come sto? – si domanda la showgirl – Ci sono momenti in cui mi sento fortissima. Piena di autostima, carica. Consapevole di tutto quello che voglio fare. Un attimo dopo mi sento come di vetro e fragile”, racconta Michelle che aggiunge di aver capito cosa fare per stare bene, ovvero non perdere l’amore per se stessa. “E comunque – continua la showgirl – sono stati dieci anni intensi, che mi hanno regalato Sole e Celeste”. Il profilo Instagram di Mediaset Infinity ne ripropone la toccante clip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Hunziker, Michelle Impossible: gli ospiti

La puntata di Canale 5 ha chiuso la prima edizione di Michelle Impossible con una ricca kermesse di ospiti molto attesi: da Ambra Angiolini che la vede in un dialogo con la conduttrice e in cui ha fatto confessioni circa il suo passato tra dicerie e malattie causate da un machismo estremo, a Silvia Toffanin. Tantissimi ospiti hanno raggiunto il palco di Michelle condividendo ricordi ed emozioni insieme a Nicola Savino, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Un momento con gli indimenticabili Articolo 31, Massimo Ranieri e la mamma della conduttrice, Ineke, che ha raccontato l’amore per sua figlia ripercorrendo anche alcune pagine dolorose e delicate della loro vita.

Michelle Ineke show

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti smentiscono la crisi: “Rispetto per i bambini”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio