Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Dopo Tom Holland, anche Zendaya arriva in Italia

L'attrice di "Euphoria" è arrivata a Roma e ha già conquistato il web con un video in cui scivola rovinosamente a terra

La città eterna ha catturato anche Zendaya nella propria rete. Dopo Tom Holland, è la volta dell’attrice di Euphoria piombare a Roma, portando con sé un uragano di stupore, allegria e forte curiosità. Tutti si stanno chiedendo: cosa ci fa Zendaya a Roma? Perché è in Italia? L’attrice è ormai entrata nel mirino hollywoodiano, punta di diamante dello star system e protagonista indiscussa della cronaca rosa internazionale. Questo perché, dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attrice ha ufficializzato la relazione con la co-star Tom Holland.

Zendaya è a Roma, ma perché?

Soltanto poche settimane fa, Tom Holland è arrivato in Italia, precisamente a Roma, per promuovere il suo nuovo film d’avventura, Uncharted. Il giovane attore britannico ha scattato fotografie con alle spalle l’imponente Colosseo e si è concesso un breve tour della città eterna persino in compagnia di Francesco Totti. E adesso è la volta di Zendaya. L’attrice è stata avvistata domenica 20 febbraio in città. I paparazzi l’hanno immortalata mentre usciva da un hotel romano e su Twitter i fan non hanno potuto fare a meno di condividere la notizia. Oltre alle fotografie dei paparazzi e alle testimonianze dei più fortunati, è diventato virale un video in cui Zendaya scivola rovinosamente, agguantata per fortuna dai bodyguard al suo fianco. L’attrice, nel video, esce da un’auto e si affretta a raggiungere la hall dell’hotel, ma scivola e viene acciuffata per tempo.


Il video ha catturato l’attenzione della diretta interessata. Zendaya, con l’ironia che la contraddistingue, ha condiviso uno screen della caduta, aggiungendo: “Non posso smettere di ridere, hanno davvero dovuto riprendermi in video mentre cadevo!”.

Zendaya

Ma cosa ci fa Zendaya a Roma? O meglio, in Italia? Le ipotesi sono tante e il gossip impazza sul web. Nonostante la protagonista di Euphoria non abbia pubblicato nulla sui propri social, lo staff che la segue si è lasciato scappare qualche dettaglio attraverso le storie Instagram.


Pare che Zendaya prenderà parte ad un evento di Bulgari che si svolgerà a Roma il 27 febbraio, il che non dovrebbe neanche sorprendere, considerando che l’attrice è stata scelta come testimonial del brand di lusso. In più, essendo diventata una fashion icon e punto di riferimento per la generazione Z, l’attrice potrebbe anche presenziare alla Milano Fashion Week, in partenza da oggi – 22 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE: L’autrice di Sex and the City parla del revival: “Non l’avrei immaginato così”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio