The Boys Presents: Diabolical, il primo teaser trailer
Dall'universo di "The Boys" arriva una nuova serie animata antologica: Prime Video mostra sia il primo teaser trailer che il poster ufficiale
The Boys tornerà presto con la terza stagione su Prime Video ma, per combattere l’attesa, arriva in streaming una nuova serie TV animata intitolata Diabolical. Si tratta di una serie antologica distribuita da Prime Video e Sony Pictures Television che riporta i telespettatori nell’universo scorretto e irriverente di The Boys. Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer e ha anche confermato la data d’uscita, fissata prima del previsto.
The Boys Presents: Diabolical, nuova serie TV antologica animata
La nuova serie antologica in arrivo su Prime Video è composta da otto episodi ed è un dolce e caotico prodotto che cerca di alleviare il dolore di chi attende da troppo tempo la terza stagione di The Boys. Diabolical, già introdotta tempo fa dai membri del cast della serie TV live action, ha anche ottenuto uno scoppiettante poster promozionale, oltre al teaser trailer.
Ogni episodio durerà circa 12/14 minuti e ognuno si differenzierà grazie ad uno stile d’animazione. Ad esempio, il primo episodio Laser Baby’s Day Out si ispira ai classici cortometraggi animati americani, mentre il secondo An Animated Short Where Pissed-Off Supes Kill Their Parents si rifà all’estetica di Justin Roiland. Il terzo episodio si intitola I’m Your Pusher e non è altro che un omaggio ai fumetti originali di The Boys, da cui è tratta anche la serie TV live action.
Si intitola Boyd in 3D il quarto episodio, che si ispira ai fumetti e all’animazione francesi, mentre il quinto BFF’s – scritto da Awkwafina – si rifà ai Saturday morning animation imports. Il sesto episodio, Nubian vs Nubian, è un chiaro riferimento agli anime, mentre il settimo John and Sun-Hee trae ispirazione dagli horror drama coreani e infine l’ottavo One Plus One Equals Two viene presentato come una versione più dark dell’animazione americana con supereroi.
Quando esce Diabolical, la serie animata ambientata nell’universo di The Boys
Le storie proposte in ogni episodio sono prettamente inedite e rigorosamente ambientate nell’universo di The Boys. Dal teaser trailer, ad esempio, ritroviamo personaggi che abbiamo conosciuto anche in carne ed ossa come Maeve e Patriota. Così come nella serie TV originale, i temi trattati da Diabolical saranno spietati e irriverenti. Nonostante sia una serie animata, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, vi sconsigliamo di destinarla ad un pubblico infantile.
Ma quando esce precisamente? Diabolical è attesa su Prime Video il 4 marzo 2022. La serie antologica è stata sviluppata da Eric Kripke, showrunner di The Boys che ricopre questa figura – e quella di produttore esecutivo – anche nella serie animata.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino torna con Made in Sud: ancora incerto chi lo affiancherà