Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lo sciamano Durek ha chiesto a re Harald di Norvegia la mano della principessa Märtha Louise

La coppia si frequenta dal 2019 e la principessa sarebbe pronta a trasferisci negli USA per amore

Lo sciamano Durek avrebbe chiesto al re Harald di Norvegia e alla regina Sonja la mano della principessa Märtha Louise. La coppia si frequenta ormai dal 2019, e la principessa aveva precedentemente dichiarato la sua intenzione di trasferirsi in California al suo fianco.  Tuttavia sembra che la celebrità americana non abbia formalizzato la richiesta secondo gli usi della famiglia reale.

Fidanzamento ufficiale in vista per Märtha Louise di Norvegia e Durek?

Lo sciamano Durek ha rivelato di aver “chiesto al re Harald di Norvegia la mano della principessa”, ma non ha ancora fatto la proposta perché i due “non hanno fretta” di sposarsi. Nel corso di un’intervista a Billed Bladet ha detto che ha intenzione di portare avanti le cose “in modo rispettoso“. Ha anche aggiunto: “Sono molto all’antica nel modo in cui faccio le cose. Pertanto, mi sono seduto con il re Harald e la regina Sonja e ho chiesto la mano della loro figlia in sposa. Se avessero detto di no, non sarei andato avanti”.

La principessa Märtha Louise è la primogenita del re Harald V e della regina Sonja, ma ad ereditare il trono sarà il fratello minore. Dal 2019  esce con lo sciamano Durek, che si professa come “guida spirituale e guaritore di talento“. Lavora principalmente a Los Angeles, dove tra i clienti può annoverare Gwyneth Paltrow, Nina Dobrev e James Van Der Beek.

Il matrimonio, i bambini e la nuova vita in California

Nel corso della sua intervista Durek ha dichiarato di voler fare le cose con calma per poter organizzare tutto alla perfezione. “È una cerimonia molto sacra per me – ha dichiarato – e lo stesso vale per il momento in cui mi propongo. Deve essere perfetto“. La stessa principessa Märtha Louise, in un’intervista rilasciata lo scorso anno al quotidiano VG, ha rivelato che si sarebbe trasferita in California per essere più vicina al suo fidanzato. I due, però, non si sono ancora ricongiunti dopo il lungo periodo di pandemia.

La figlia di re Harald V di Norvegia, ha anche aggiunto che stava pianificando di portare i suoi figli con sé negli Stati Uniti. Dal primo matrimonio con lo scrittore Ari Behn, infatti, ha avuto tre figlie: Maud Angelica, Leah Isadora, ed Emma Tallulah. Tuttavia ha lasciato intendere che un suo trasferimento in California non sarebbe del tutto permanente: “Le bambine, naturalmente, si uniranno a me. Terremo comunque la casa a Lommedalen. Dobbiamo avere una casa in Norvegia. Non possiamo lasciare completamente la bellissima Norvegia“.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta affronta il Covid lavorando, mentre re Felipe guarisce completamente

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio