Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Febbraio
  • 16
  • Uomini e Donne, Ida Platano derubata per strada: “Gli ho dato qualche cazzotto” [VIDEO]
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Uomini e Donne, Ida Platano derubata per strada: “Gli ho dato qualche cazzotto” [VIDEO]

Teresa Comberiati 16 Febbraio 2022
Ida Platano Uomini e Donne puntata

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato in una recente Instagram Stories di essere stata vittima di un furto. Ai suoi followers Ida Platano ha evidenziato i dettagli più rilevanti di quella che è stata una spiacevole disavventura mentre passeggiava tra le strade di Verona, città amatissima della senior. Un movimento sospetto mentre sembrava essere una tranquilla passeggiata con suo figlio l’ha spinta immediatamente ad agire. La Platano per fortuna si è accorta in tempo che le era stato rubato il telefono ed è subito intervenuta, nonostante l’episodio abbia spaventato non poco Samuele.

Uomini e Donne Ida Platano derubata

Ida Platano racconta le dinamiche del furto [VIDEO]

La senior del Trono Over ha vissuto una brutta disavventura che non ha nulla a che fare con gli ultimi sviluppi all’interno degli studi Mediaset, ma che ha comunque avuto una certa cassa di risonanza, perché capitata proprio alla Platano, ormai da tempo volto noto del programma di Maria De Filippi. La senior ha deciso di raccontarlo a distanza di qualche giorno, col sorriso, visto che il tutto è andato per fortuna a buon fine.

“Vi ricordate domenica – chiosa la Platano dopo aver dato il suo buongiorno ai followers – sono stata a Verona. Io amo Verona. La adoro e ci vado spesso. […] Mentre stavamo passeggiando mi hanno rubato il telefono. Non so come abbia fatto ad accorgermene, ma mi sono girata e ho pensato «Cosa ci fa quello con il mio telefono in mano?». Gli ho dato qualche cazzotto e l’ho recuperato. Gliene ho dette di tutti i colori”, ha spiegato Ida. “Mio figlio si è spaventato”, ha poi aggiunto la dama di Uomini e Donne che è stata poco dopo aiutata da due signore. Raggiunte dalla Platano soprattutto per tranquillizzare il figlio. A mostrare l’affetto e la vicinanza, non solo i followers, ma anche una delle Fanpage dedicate alla dama bresciana pubblicando il frame iniziale delle Instagram Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da idaplatanofanpag (@idaplatanofangpage)

Uomini e Donne, Ida Platano aiutata da due donne: il ringraziamento per il sostegno femminile ricevuto

La brutta esperienza e qualche attimo di paura è passato poco dopo il furto, quando recuperando il telefonino si è sentita dire dal figlio che ha una “mamma fortissima”. Come abbiamo già raccontato, Ida è stata aiutata da due donne. In merito al grande supporto femminile è entrata nel dettaglio: “È la prima volta che mi succede una cosa del genere. Ho avuto una reazione così forte perché qualcuno aveva rubato qualcosa di mio. Quando ce vo’ ce vo’. Volevo aggiungere al discorso di prima, che ci sono state due donne che ci hanno aiutato tantissimo, soprattutto nel tranquillizzare Samu. E che gli uomini invece non si sono smossi per niente“.

LEGGI ANCHE: Djokovic pronto a rinunciare al Wimbledon e agli Open di Francia pur di non fare il vaccino

Tags: Canale 5 Ida Platano Maria De Filippi Piccolo schermo Uomini e Donne Video

Continue Reading

Previous: Il principe Andrea chiude la causa con Virginia Giuffre: la mega-somma pagata dalla Regina
Next: MasterChef 11, a un passo dal rush finale: torna Francesco Aquila nella Masterclass

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001