Rachel Zegler rende ufficiale la relazione con un collega di “West Side Story”
L'attrice ha debuttato sul grande schermo interpretando Maria, ma pare che sul set abbia anche trovato l'amore
Rachel Zegler è la nuova promessa di Hollywood. L’attrice ha debuttato sul grande schermo come protagonista di West Side Story, il remake dell’omonimo musical e film anni ’60 con la regia di Steven Spielberg. Il ruolo di Maria le ha aperto le porte del cinema, tanto che l’attrice, ancor prima di arrivare in sala, è stata scelta da Disney per interpretare anche Biancaneve nel prossimo live action. La sua interpretazione in West Side Story finora ha fruttato diverse nomination ai Critics’ Choice Awards e le ha permesso di vincere anche un Golden Globe come migliore attrice in un film musical. Seguitissima anche sui social, pare che Rachel Zegler, oltre alla carriera, abbia trovato anche l’amore sul set di West Side Story.
Rachel Zegler conferma la relazione con una co-star di West Side Story
Si rincorrevano diversi rumors in quel di Hollywood, ma l’attrice ha finalmente confermato quello che i fan avevano già sospettato da mesi. In occasione di San Valentino, l’attrice ha celebrato la festa degli innamorati confermando di avere una relazione con una co-star di West Side Story. Di chi si tratta? Grazie ad Instagram, ne abbiamo la certezza: al suo fianco, in uno scatto in bianco e nero, figura Josh Andres Rivera.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore, nel remake di Steven Spielberg, interpreta Chino, il primo ragazzo di Maria. Il pubblico ha modo di conoscerlo ad inizio del film, quando Chino accompagna Maria al ballo della scuola. Un passaggio importante, poiché è proprio lì che la ragazza incontra per la prima volta Tony. Ma, a differenza del suo personaggio, nella vita vera Rachel Zegler ha trovato un’intesa con Josh Andres Rivera. Come riporta Just Jared, da tempo ormai si parlava di una loro ipotetica storia d’amore. I fan hanno immaginato che ci fosse del tenero da un anno ormai, ma nessuno dei due aveva mai confermato, almeno finora.
Pubblicando quel selfie insieme, i fan hanno finalmente potuto manifestare la propria gioia, inondando il post di Rachel Zegler con commenti di supporto. L’attrice ha anche mostrato il nuovo taglio di capelli, un bob cut scalato che, oltre ad essere di esempio glamour, dimostra anche che l’attrice è impegnata con il live action di Biancaneve. Come riporta Just Jared, infatti, Rachel Zegler è attualmente a Londra impegnata sul set della Disney e, per San Valentino, Josh ha voluto raggiungerla.
LEGGI ANCHE: GF Vip: Alex Belli rientra in Casa, sorprese e ospiti per San Valentino