La routine del principe William per far rilassare Kate Midldleton dopo una lunga giornata
Un amico ha rivelato che i Cambridge si prendono cura l'uno dell'altra con piccoli gesti
Kate Middleton e il principe William sono noti per essere genitori molto attenti e presenti con i loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Come molti genitori, anche Kate ama leggere una favola della buonanotte ai suoi bambini e parlando a tutti i bambini inglesi alla trasmissione CBeebies ne ha raccontata proprio una tra le preferite dei suoi figli. Ma una volta che i bambini sono messi a letto, William e Kate amano dedicarsi qualche momenti di coppia e c’è una cosa che il principe adora fare per sua moglie. Ecco quale è la routine dei Cambridge per rilassarsi dopo una lunga giornata.
L’abitudine serale di Kate Middleton e del principe William
La vita del principe William e della moglie Kate Middleton all’interno della monarchia inglese è molto impegnativa e la coppia è spesso fuori casa per svolgere vari impegni ufficiali. Ma quando non hanno doveri reali, i Cambridge sono impegnati a tempo pieno come genitori dei loro tre figli: il principe George, la principessa Charlotte ed il principe Louis.
Un insider ha raccontato che spesso – come per molte altre coppie di genitori – gestire i bambini piccoli può essere stancante e mettere a letto i più piccoli può rivelarsi “stressante”. Per questo motivo il principe William ha dato vita ad una piccola tradizione di coppia, che mette in atto la sera dopo una lunga giornata. Come ha confidato un amico della coppia al Mirror, una volta che i bambini dormono profondamente, gli piace prendersi cura di sua moglie preparandole il suo drink preferito: un gin tonic. In questo modo, dunque, i Cambridge si ritagliano una piccola pausa di relax dopo una lunga giornata.
Il ruolo cruciale dei Cambridge: sempre più vicini al trono
Intanto il principe William e Kate Middleton affronteranno giorni decisivi, che richiederanno maggiore impegno da parte loro per la Corona. Dopo che anche Camilla si è dovuta isolare dopo essere risultata positiva al Coronavirus, i Cambridge sono i più vicini al trono disponibili a lavorare.
Visualizza questo post su Instagram
Pochi giorni dopi la notizia della positività del principe Carlo, che ha contratto il virus per la seconda volta, anche la moglie si è ammalata. E intanto crescono anche i timori per la salute della regina Elisabetta, dal momento che Buckingham Palace si rifiuta di dire se anche lei abbia o meno il Covid. La Sovrana, infatti, aveva incontrato il figlio Carlo pochi giorni prima che risultasse positivo. I Cambridge, dunque, potrebbero essere attualmente i reali senior più disponibili ad impegnarsi nei doveri della Corona potrebbero dover affrontare un’enorme pressione per far fronte ai vari impegni.
LEGGI ANCHE: Il principe Andrea aveva presentato la Maxwell come ex fidanzata a Palazzo