Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Italia’s Got Talent: un super ospite nella puntata del 16 febbraio 2022 [VIDEO]

Il prossimo appuntamento si "colorerà" d'azzurro con la campionessa europea di pallavolo Paola Egonu: la sportiva sarà il quinto giudice della serata

Il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky, in prima tv assoluta andrà in onda mercoledì 16 febbraio con un nuovo appuntamento, su Sky Uno alle 21:15 e in streaming su NOW (e martedì sera su TV8). Le porte di Italia’s Got Talent si riapriranno nuovamente ai concorrenti che vorranno far valere il proprio talento e, ad affiancare i quattro giudici e Lodovica Comello ci sarà Paola Egonu. La campionessa europea e acclamata bandiera della nostra nazionale di pallavolo, dopo un ingresso “a sorpresa”, Paola – considerata una delle più forti e influenti giocatrici al mondo, fenomeno non solo sportivo ma anche mediatico – raggiungerà il tavolo per assumere il ruolo di quinto giudice della serata.

Italia’s Got Talent, le anticipazioni della prossima puntata [FOTO]

Sul palco, in conduzione, Lodovica Comello, coinvolta in una performance esilarante di arti marziali e in un numero di memorizzazione di una sequenza numerica. A lei il compito di presentare i talenti che si esibiranno sul palco e di dare il benvenuto ai giudici di Italia’s Got Talent. Elio sfoggerà un nuovo taglio di capelli che ricorda quello di Pocahontas. Mara Maionchi, sempre più attratta dalle performance di ballo, di cui è sempre stata appassionata; Federica Pellegrini, pronta a correggere in presa diretta un concorrente “reo” di aver confuso il delfino, inteso come stile di nuoto, con la farfalla. Mentre Frank Matano come sempre sarà protagonista di siparietti irresistibili, soprattutto col collega Elio.

Ad animare la scena ci saranno anche in questa puntata numeri incredibili e spettacolari, capaci di sbalordire i giudici. Due sorelle si scateneranno sul palco unendo la loro passione per le moto e il rock’n’roll. Un topolino, un po’ duro di comprendonio, compirà una serie di esercizi in un percorso guidato. Poi sarà la volta di un rapper che si esibirà in un numero di breakdance. Ci sarà poi chi mostrerà l’arte del fachirismo, chi rappresenterà sul palco un musical a basso costo, chi interpreterà un monologo esilarante sulle Olimpiadi di Tokyo della scorsa estate. Infine ci sarà chi porterà in scena un numero circense.

Italia's Got Talent giudici

Il Golden Buzzer che aspirano i talenti di Italia’s Got Talent [FOTO]

Come di consuetudine nelle puntate di audizioni, la giuria ha il compito di selezionare i talenti più meritevoli. Quest’ultimi dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla finale.

Ognuno dei quattro ha a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente in finalissima il proprio talento preferito. Novità di questa edizione è invece un nuovo pulsantone dorato accanto a Lodovica. La scorsa settimana, però, nessuno ha utilizzato il proprio superpotere. Quindi, per la prima volta in questa edizione, i giudici hanno dovuto scegliere insieme il finalista, premiando Federico Martelli. Con il suo tormentone Bello bello ha saputo sbaragliare la concorrenza. Federico ha così raggiunto in finale Antonio Vaglica, che si era esibito sulle note di SOS d’un terrien en détresse di Daniel Balavoine, guadagnando il Golden Buzzer di Elio, e Davide Battista, che ha reinterpretato con la tromba Voce di Madame, inducendo Mara Maionchi a schiacciare il fatidico pulsante dorato.

Italia's Got Talent Elio

Quest’anno, inoltre, anche il pubblico da casa avrà ben due Golden Buzzer con cui potrà, alla fine delle audizioni, spedire in finale i propri due talenti preferiti. E come sempre, oltre a promuovere, i giudici possono ovviamente anche bocciare una performance, premendo i temutissimi Buzzer, i pulsanti rossi presenti davanti a loro. Con 4 “buzzate” il concorrente deve immediatamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così i suoi sogni di gloria.

Al termine della fase di audizioni, ci sarà la grande finale live di mercoledì 23 marzo, in diretta alle 21.15 su Sky Uno e in simulcast su TV8. Federico, Davide e Antonio e gli altri 9 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE: Megamind, il celebre film d’animazione diventa una serie TV

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio