Amici 21 si avvia sempre di più verso l’attesissima fase del Serale. Sono già quattro gli allievi ad aver ottenuto l’ingresso alla fase decisiva dello show: si tratta di Sissi e Alex, i cantanti nel team di Lorella Cuccarini; il nuovo arrivato Michele, il ballerino nella squadra di Alessandra Celentano e Dario, nel team di Veronica Peparini. Non si sa con certezza quanti siano i posti disponibili per il Serale, sta di fatto che tutti i professori, da Rudy Zerbi a Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, stiano tirando le somme. Nel frattempo, pare che la produzione abbia ormai scelto il nome del direttore artistico. A fare il nome, tanto atteso da parte dei fan del programma, è stato il portale blogtivvu.com, riportando una prova decisiva.
Amici 21, ecco chi potrebbe essere il direttore artistico del Serale
È ormai noto che il Serale di Amici 21 inizierà a partire dal prossimo mese. Non è ancora chiaro il giorno in cui debutterà, sebbene Davide Maggio abbia lanciato un’indiscrezione in merito. In base alle parole riportate, pare che lo show inizierà non appena terminato C’è Posta per Te, andando in onda nello slot del sabato sera, a partire dal prossimo 19 marzo. Se così fosse, mancherebbe circa un mese e, in tal caso, la produzione si troverebbe nel pieno dei lavori.
Secondo quanto trapelato, però, sembra che una decisione sia già stata presa: Amici 21 avrebbe già scelto il suo direttore artistico. Blogtivvu.com ha difatti riportato un’indiscrezione lanciata, nelle scorse ore, da VeryInutilPeople. Il sito di gossip, nelle scorse ore, ha difatti condiviso una Instagram Stories del coreografo Stéphane Jarny, il quale, nella giornata di ieri 14 febbraio, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Nello scatto incriminato, Jarny ha inoltre taggato il profilo ufficiale della trasmissione di Canale 5, scrivendo: “Arrivo…“. Il coreografo potrebbe semplicemente intervenire come ospite di puntata, per giudicare una delle gare che vedono coinvolti i ballerini.
Ad accrescere però la possibilità di un suo eventuale coinvolgimento nella direzione artistica del programma c’è il fatto che già nella scorsa edizione Stéphane Jarny abbia ricoperto il medesimo ruolo. E, considerato il successo di Amici 20, che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile, la produzione potrebbe pensare di riconfermare il coreografo. Non ci resta dunque che aspettare per sapere ulteriori dettagli a riguardo.
LEGGI ANCHE: GF Vip: Alex Belli rientra in Casa, sorprese e ospiti per San Valentino