Il principe Harry con la cugina Eugenie di York al Super Bowl
I due cugini hanno assistito al match da un palco privato dello stadio
Il principe Harry è stato avvistato al Super Bowl con la principessa Eugenie, sua cugina. Nelle foto, però, non c’è nessuna traccia dei coniugi e dei bambini. La figlia del principe Andrea ha raggiunto suo cugino a Los Angeles per assistere di persona alla partita. I due si sono concessi una serata di svago nascosti negli spalti dello stadio, con indosso cappellino e mascherina.
La principessa Eugenie di York e il principe Harry al Super Bowl
Il principe Harry e la cugina Eugenie di York hanno preso dei posti in un palco privato al SoFi Stadium di Los Angeles domenica sera mentre i Cincinnati Bengals hanno affrontato i LA Rams, perdendo 20-23. I cugini, che sono notoriamente ottimi amici, sono apparsi molto divertiti dalla partita e sembrano aver apprezzato l’intrattenimento a metà tempo delle leggende dell’hip-hop Dr Dre, Snoop Dogg e Mary J Blige.
Visualizza questo post su Instagram
Alla partita, d’altronde, hanno preso parte molte altre celebrità, tra cui Charlize Theron, Kendall Jenner, Ellen DeGeneres, Ryan Reynolds, LeBron James, Kevin Hart, Rebel Wilson, e Hailey Bieber. L’account Twitter della NFL UK ha condiviso una foto dei reali, con la didascalia: “Il principe Harry e la principessa Eugenie nella casa di #SBLVI”. Inizialmente alcuni utenti avevano scambiato Eugenie per Meghan Markle. In realtà, però, la duchessa di Sussex pare che sia rimasta a casa con i due figli, Archie e Lilibet.
Un impegno senza Meghan Markle
È insolito che il principe Harry venga avvistato in giro senza Meghan Markle. Da quando i Sussex hanno definitivamente abbandonato la vita da reali senior due anni fa, si sono sempre mostrati in pubblico in coppia, salvo alcuni impegni ufficiali presi singolarmente.
L’assenza della moglie, dunque, ha inizialmente preoccupato i fan. Ma è molto probabile che Harry volesse godersi un pomeriggio spensierato con la cugina. Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid, infatti, il secondogenito di Carlo e Diana sarebbe in ottimi rapporti con la principessa Eugenie di York e proprio lei sarebbe una delle pochissime persone della Famiglia Reale con cui è rimasto in buoni rapporti. Sembrerebbe che, quando è tornato nel Regno Unito per il funerale del principe Filippo, sia stato ospitato proprio dalla cugina. Non è chiaro per quanto tempo la principessa si tratterrà negli Stati Uniti d’America e se è accompagnata dal marito. La coppia non ha commentato la notizia né ha condiviso aggiornamenti sul proprio profilo social.
LEGGI ANCHE: Operazione Golden Orb: i piani segreti per l’incoronazione di Carlo e Camilla