Alex Belli non è solo uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6, ma uno degli argomenti di maggior discussione anche in quella Casa da cui è uscito due mesi fa come fuori tra social e programmi tv. Addirittura, nella puntata di lunedì tornerà ad essere temporaneamente un inquilino del loft di Cinecittà. E questo sta arrovellando tutti gli appassionati del peep show. C’è curiosità nel vedere le dinamiche di quel triangolo Alex-Delia e Soleil che fino a lunedì si è sempre giocato in un costante dentro-fuori dalla Porta Rossa. Cosa accadrà ora che passeranno del tempo tutti e tre sotto lo stesso tetto?
Anche Davide Silvestri volta le spalle all’amico Alex Belli
I Vipponi poche ore fa, mentre erano in salotto, hanno continuato a commentare le ultime vicende tra il Man e sua moglie. Soleil Sorge riferendosi ad Alex è netta: “l’ho sempre difeso, ma ultimamente sta giocando troppo e anche in modo banale e poco positivo per questo dico «anche meno»”. A questo punto Davide Silvestri prova a far capire all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cosa pensa e dice: “gli direi (riferendosi ad Alex) dimmi la verità se fosse stato Gianmaria, dico un nome a caso, e fosse stato lui fuori e noi due dentro, che cosa avresti detto? Cosa avremmo fatto vista questa scena? Come avresti reagito a questa roba?”. La Sorge risponde: “gliene avrebbe dette di ogni”. I due gieffini pensano che se al posto di Alex ci fosse stata un’altra persona a comportarsi con Delia come si è comportato lui “non gliel’avrebbero fatta passare liscia”.
Continuano, inoltre, ribadendo di non credere ancora totalmente alla sincerità della Duran. Anche se l’italo-americana ha qualche dubbio e infatti afferma: “da una parte però la vedo veramente scioccata per certe cose”. Davide, in seguito, rivela: “quell’Alex che c’era all’inizio per me è un mio amico, una persona che mi diverte e che vorrei ancora vedere. Quell’altro no e quindi penso qua ti stringo la mano e ti dico che non mi piaci, ma sei bravo. Se dovessi pensare al fuori ti dico una persona così può essere mio amico? Non lo so, valuto”.
Davide Silvestri sui baci artistici tra Alex e Soleil: “se avessi fatto una cosa del genere io, anche da attore, Alessia non l’avrei più vista”
Poco dopo anche Barù si è unito alla conversazione e non ha riservato parole carine all’attore di Centovetrine, infatti, dice: “a volte mi fa ridere. Però mi fa ridere nel male, non nel bene. Io le persone così non le conosco e non le frequento, di questo genere. Poi se le vedi una volta fuori ti ci fai anche due risate però non è che voglio frequentare quel mondo lì”. Soleil Sorge a questo punto ha voluto spezzare una lancia a favore dell’attore. Dichiara di essere incredula sugli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolto Belli con la moglie Delia, poiché ha visto in lui una persona dai forti valori.
Ribadisce poi ancora una volta che il rapporto che si è instaurato tra loro era una semplice amicizia. Non è però della stessa idea l’amico Davide Silvestri che riguardo lo scambio di baci artistici e cinematografici tra l’ex volto di Uomini e Donne e il Man invece si sbilancia e dichiara: “in una storia normale io la vedo come una cosa molto pesante. Se avessi fatto una cosa del genere io, anche da attore, penso che Alessia non l’avrei più rivista. Anche io ho baciato e girato scene di sesso, ma secondo me il vostro non è stato un bacio cinematografico è stato un’altra roba”.
LEGGI ANCHE: Amici, Mattia abbandona la scuola ma ritorna sui social: “Tornerò più forte di prima”