Can Yaman continua senza sosta le riprese della nuova serie tv che lo vedrà protagonista, questa volta in Italia. Al fianco di Francesca Chillemi, infatti, l’attore turco sarà al centro delle vicende raccontate in Viola come il mare, la prossima fiction che approderà sulle reti Mediaset. Il protagonista delle soap turche di maggior successo torna questa volta con un ruolo diverso, che abbandona il genere sentimentale, e reciterà per la prima volta in italiano. Dopo averlo studiato diversi anni al liceo, Can Yaman torna a fare i conti con una lingua a lui molto cara, perché anche all’Italia deve il suo successo internazionale. Ma l’attore ha accettato la sfida e si sta divertendo molto durante le riprese, come fa sapere lui stesso durante un’intervista esclusiva rilasciata a RTL 102.5.
Ormai d’altronde l’attore ha messo le radici nel Bel Paese e proprio qui la sua carriera sta continuando a cavalcare la cresta dell’onda del successo. “Mi sento molto italianizzato, ho una famiglia qui: sono concentrato sul mio lavoro, voglio lavorare bene“, ha poi proseguito il protagonista di Viola come il mare. Proprio sulla serie tv, Can Yaman non ha potuto far altro che spendere solo belle parole per il progetto che sta portando avanti insieme a Francesca Chillemi. “Sto bene, lavoriamo sodo ma mi sento molto bene e lavorare mi piace“, ha ammesso. E anche con la collega ha dichiarato di avere un bel rapporto sul set e nella quotidianità. “È stata una sfida e una svolta per me. Reciterò anche in inglese prossimamente, sarà un anno pieno di sfide“, ha anticipato Can Yaman infine prima di salutare i giornalisti.
I prossimi progetti di Can Yaman
Oltre alle riprese di Viola come il mare, per Can Yaman questo sarà un anno molto impegnativo che lo vedrà protagonista su più fronti. Oltre alla fiction targata Mediaset, infatti, l’attore turco è anche alle prese con la preparazione per il ruolo di Sandokan nell’omonima serie tv, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi. La star turca reciterà in inglese insieme ad altri grandi nomi del grande schermo italiano, come Raul Bova e Luca Argentero. Ma non solo, perché nelle ultime settimane si è vociferato che anche Can Yaman prenderà parte al prossimo progetto Disney per una nuova serie tv che vedrà protagonista anche la sua storica collega Demet Özdemir. Da parte dell’attore ancora non sono arrivate conferme, ma fonti certe rivelerebbero che il protagonista di Daydreamer sarebbe vicino alla firma del contratto. Non ci resta quindi che attendere anche una sua replica.
LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker spiega perché non vuole Kim Cattrall in “And Just Like That”