Gianmaria Antinolfi è stato sicuramente tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip, Eppure, nonostante avesse superato varie nomination e fosse tra i favoriti alla vittoria, l’imprenditore ha dovuto abbandonare in anticipo la casa di Cinecittà per questioni lavorative. Eppure, di certo l’ex gieffino non dimenticherà facilmente la sua esperienza al GF Vip. Non solo perché è proprio tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia che ha trovato la sua nuova fidanzata, Federica Calemme, ma anche per altre esperienze che lo hanno senza dubbio segnato durante il suo percorso. Proprio nel corso di una recente intervista con il magazine Chi, Gianmaria Antinolfi è tornato a parlare del suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini, commentando anche le dinamiche che ci sono state con gli altri coinquilini.
Gianmaria Antinolfi deluso dal comportamento di Soleil: “Sapevo che lo avrebbe fatto”
L’ex flirt di Belen Rodriguez a una settimana di distanza dal suo abbandono dalla casa del GF Vip ha voluto tirare le somme del suo percorso nel reality show. “Sono semplicemente Gianmaria, il ragazzo che avete visto nudo e crudo nella Casa per cinque mesi, con tutto il suo bagaglio di buona educazione e onestà“, ha esordito l’ex concorrente del GF Vip. Gianmaria Antinolfi non ha però escluso di essersi sentito “un pesce fuor d’acqua” durante il suo percorso nella Casa, soprattutto quando ha iniziato a scorgere le dinamiche che si erano creati i suoi coinquilini. In particolar modo, non è rimasto molto contento del rapporto che si è creato all’inizio del suo percorso con Soleil Sorge. I due, infatti, avevano avuto un flirt parecchio tempo prima del reality, che ha segnato indelebilmente il loro percorso al GF Vip, seppur solo in un primo momento.
“Prima di entrare, conoscendola bene perché abbiamo avuto un legame importante, sapevo che lo avrebbe fatto. Non nego che ho sofferto, soprattutto all’inizio. Ma ho deciso di evitare le risse”, ha raccontato l’imprenditore. Eppure, non ha negato che adesso i due potrebbero ritrovarsi come amici dopo aver risolto quei ‘conti’ rimasti in sospeso. Discussioni a parte, Gianmaria Antinolfi all’interno del GF Vip è stato anche un gran latin lover.
Dopo il flirt quasi subito terminato con Sophie Codegoni, infatti, a far perdere la testa al bell’imprenditore ci ha presto pensato Federica Calemme. “Se Federica fosse entrata subito, non mi sarei avvicinato a nessuna. Avrei scelto lei, solo lei. Io con Federica vedo un progetto, sono sicuro dei miei sentimenti, dei nostri sentimenti. Tra noi c’è amore“, ha raccontato l’imprenditore. L’esperienza al GF Vip ha dato sicuramente possibilità all’ex gieffino di farsi conoscere meglio dal pubblico e difficilmente ci dimenticheremo di lui.
LEGGI ANCHE: Lady Gaga, la reazione dopo esser stata esclusa agli Oscar 2022 per “House of Gucci” [FOTO]